lunedì, dicembre 01, 2025

Ma quale "odio" antisemita! È un odio anti-gentile! Contro Francesca Albanese...

La Fetida Rassegna crede di aver trovato l'occasione giusta, il momento propizio per scagliarsi contro Francesca Albanese. Ma probabilmente sta facendo male i suoi calcoli, perché l'occasione è ancora più propizia per deliminare i due campi: noi popolo della rete e delle piazze, loro agenti del regime e propagandisti del genocdio e della guerra. Vediamo. Noi siamo pronti a scendere in campo. Se Fiammetta ha lavorato per la Stampa, per decenni,  questo squalifica il giornale torinese, non lo impreziosisce: nostro punto di vista, se ci è consentito. E quindi, il "letame" è cosa antica, un letame che non deve più inorridire da quando ha incominciato a farne uso Trump, il grande amico di Bibi, a cui gli Usa fornisce le bombe da scaricare con la firma del presidente Herzog sulla testa di donne e bambini, cose che la grande stampa italiana occulta, guadagnandosi il suo giusto letame, giàcché non vuole accettare i moniti di Francesca: si tenga il suo letame e ci sguazzi dentro! Fiammetta con i suoi articoli, per il Giornale, di letame fa produzione quotidiana! Come il pane che è fornato ogni giorno, lei sforna letame... Beh, quanto al convegno dell'UCEI presso il Cnel, ce ne siamo occupati, e di seguito riscriviamo il libro che Pinotti non ha saputo scrivere. Per Della Pergola rinviamo a quanto ne abbiamo scritto. Per quanto poi riguarda l'infinità attitudine alla menzogna ed allo stravolgimento dei fatti, di natura psicopatica, riprendiamo su questo blog la serie del nostro Corrispondente Americano, che ci avevano censurato in facebook, dove vi è una particolare attenzione dell'attitudine di questi Signori alla Menzogna.

Quelli dell'IDF sono dei criminali assoluti che dovrebbero comparire davanti ad un Tribunale di Norimberga, punto 2, di cuiincomincia a parlare la Federazione Russa.

• Quelli del SetteOttobre tentano con tutte le loro forze di imbastire un Nuovo Mito sperando di ripetere il successo commerciale dell'Olocausto, autentica "industria", come ha ben descritto Norman G. Finkelstein.

L'identità forte e definita di Israele consiste in una infinita propensione al genocidio, alla menzogna, alla manipolazione ed il Foglio è uno dei suoi strumenti, che merita tonnellate di Letame Trumpiano (LT), cioè virtuale, a differenza di quello reale dell'«assalto alla Stampa», che è illegale ed illecito, e che per questo anche noi condanniamo, ma LT è ormai qualcosa di sdoganato: ne ha riso Larussa, che non si è per nulla sdegnato, ma al contrario ci si è divertito: chissà che non ne venga scaricato anche sulla sua testa! Si divertirà ancora di più! Figuriamoci un'immagine virtuale della Redazione del Foglio (pagata da chi?), dove si vede aprire la porta ed un mare di letame che sommerge tutta la Redazione!

• Questa non è Islamofobia? Ormai il gioco è chiaro: basta essere di religione islamica per essere bollati come antisemiti, terrorisi, criminali! La realtà che che la presenza "legittima" degli islamici in Italia ed in Europa non può essere controllata e manipolata come è successo per il cristianesimo ed il cattolicesimo. Gli islamici sono impermeabili all'infiltrazione ebraica e sionista. Il genocidio palestinese appare agli sialmici d'Italia e d'Europa per quello che è: genocidio! Un genocidio che i media occidentali fino ad oggi hanno coperto ed occultato: questo il messaggio, il "monito", che si può e deve trovare nei secchi di letame scaricati dalla vera opinione pubblica nelle redazioni dei giornali, o megli studi televisivi, che pretendono di essere essi la "opinione pubblica", o quanto meno quelli che la dirigono e manipoli. Questi maledetti cialtroni non danno informazione sui fatti, ma piegano i fatti alle loro opinioni ed interpretazioni. Questo genere di informazione "professionale" (= scrivo quello che vuole chi mi paga) va respinta e mandata al museo dei tempi che furono! Non sono espressione della democrazia, ma il suo veleno mortale!

Nessun commento: