N°1: Sulla Grande Israele: Gli ebrei terroristi tagliano la recinzione e invadono la Siria per stabilire un avamposto ebraico.
N°2: Sulla violenza alle donne: Il rabbino capo di Israele dichiara che "picchiare la propria moglie è un atto barbaro che solo i gentili commettono".
N°3: Rapporti Vaticano-Israele: Il terrorista ebreo Ben Gvir ringhia a Papa Leone dicendogli: "Credo nella Torah di Israele" e che per quanto riguarda uno stato palestinese, "non ci penso nemmeno".
N°4: Sui camion con gli aiuti umanitari: Un testimone oculare racconta come i terroristi dell'IDF hanno supportato i saccheggiatori che attaccavano i convogli di aiuti a Gaza.
N°5: Sulla pena di morte in Israele: Il cervello ebraico... "Se Israele ripristinasse la pena di morte, tradirebbe i valori e la storia ebraica".
N°6: L'erogazione degli aiuti in Gaza: Israele spia e registra il personale statunitense nella base dove vengono coordinati gli aiuti e la sicurezza per Gaza.
N°7: Il genocidio in atto: Lo sterminio di Amalek… Le forze israeliane uccidono un bambino palestinese nel centro di Gaza e poi travolgono il suo corpo con un carro armato, tagliandolo a metà.
N°8: Sull'Hasbara: Un'ebrea violenta e consanguinea dichiara che "l'Hasbara è morta" ed è ora di iniziare a uccidere coloro che si oppongono a Israele.
N°9: Narrazioni: Un'offerta che non puoi rifiutare... La "pelle" in gioco che l'Occidente rischia di perdere se viene creato uno stato palestinese.
N°10: Gaza: In una dichiarazione con il dito medio rivolta al presidente DJT, un gruppo di ministri della Knesset sta pianificando la cerimonia di alzabandiera di Hanukkah a Gaza.
N°11: Mossad: Immagine del logo del sito La brutta verità, N° 11 in CT Ministero degli Esteri israeliano all'Australia: "Quante volte vi abbiamo avvisato che era probabile un attacco antisemita?"
N°12: Sulla libertà di stampa: Immagine del logo del sito La brutta verità Il cervello ebraico… "La libertà di stampa è un'idea obsoleta e Israele deve impedire che informazioni negative su Gaza diventino pubbliche".
N°13: False Flag: L'ebreo terrorista Netanyahu chiede "un'azione globale immediata contro l'antisemitismo".
N°14: Festività ebraiche: L'ebreo terrorista Netanyahu afferma che "Israele sta combattendo la stessa battaglia che i Maccabei combatterono 2.000 anni fa per la civiltà giudaico-cristiana".
N°15: Dialogo interreligioso: Gli ebrei sono irritati per il messaggio natalizio apertamente pro-Gesù del presidente Trump.
N°16: Sette Ottobre: Hamas chiede a Israele di consentire un'indagine imparziale sugli attacchi del 7 ottobre.
N°17:
N°18:
N°19:
N°20:
N°21:
Nessun commento:
Posta un commento