Queste le sue parole, equilibrate, di statista, fra i più grandi che l'Italia abbia mai avuto:
«Francesca Albanese? "Ha bisogno di un bravo medico, ma di uno specializzato, di quelli però con tanta esperienza sulle spalle", dice il vice premier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.»
Sono le parole equilibrate e responsabili di un uomo che sta al Governo?
L'Italia è in mano a questo buzzurro irresposabile, quanto servi di interessi stranieri? Visto che ha accettato un premio dai sionisti di «Italia-Israele» perché non si trasferisce nell'Unica Democrazia del Medio Oriente? Magari entra nell'esercito israeliano e da lì scarica bombe su donne e bambini!
Lo cediamo volentieri con tutto il suo seguito ad Israele!
Quanto poi al "letame" come strumento della politica non è stato forse sdoganato dal loro padrone Trump?
Larussa non sorrideva all'immagine virtuale del Re Trump che dall'aereo scaricava letame sui manifestanti? E cosa fa scandalo se ora idealmente i manifestanti restituiscono un letame reale al Campo Vasto che manipola l'opinione pubblica, si spaccia per opinione pubblica, ma è corresponsabile di morte, guerra, genocidio, povertà, miseria... La chiamano stampa e informazione, ma è solo letame!
Giorgia Meloni è presidente del consiglio?
Ma non sarebbe molto meglio una Francesca Albanese?
Sono entrambe donne, ma assai diverse: chi è meglio?
• Dobbiamo dividerci? E sia! Che parlino dei tromboni di partito poco deve impressionarsi:
avremo da una parte il popolo ed i cittadini, di cui Francesca è parte, e dall'altra parte "stampa e regime", che sono sempre stati una cosa sola!
Nessun commento:
Posta un commento