venerdì, dicembre 05, 2025

L'asse scellerato, Israele e Germania, per rendere sempre più schiava questa Europa!

 Leggendo ormai in modo costante le varie Fetide Rassegne, che si aggiungono l'una all'altra, ormai mi diventa automatica tradurre nel suo opposto tutto ciò che leggo. Nuove leggi liberticide si annunciano in Italia: il modello di massima manipolazione mentale e privazione di ogni libertà di pensiero è la Germania. Per sottrarci alla censura prossima ventura dobbiamo imparare a parlare in filigrana, sperando che i nostri lettore sappiano decifrare ciò che si intende dire.

Quanto al mantra incessante dell'antisemitismo io ho già numerose volte che oggi NON esiste nessun antisemitismo e che il suo spettro viene agitato per giustificare ulteriori giri di vite repressiva. Detto questo, e condannando preventivamente ogni forma di ingiusta discriminazione, mi azzardo a dire che se l'ebraismo è quello che oggi vediamo, riesco a comprendere (non a giustificare) le forme passate di antigiudaismo e antisemitismo del passato: spero di non suscitare scandalo! Ma i Signori Ebrei, Eletti e prediletti da Dio, non mi possono mettere davanti agli occhi un genocidio da essi compiuto e darmi dell'antisemita se dico loro: non lo fare!

Io credo che per prima cosa dobbiamo rivendicare la nostra libertà di poter parlare e poter dire! Questa ci è stata tolta dai Signori Ebrei, in Israele e nella loro cosiddetta Diaspora! Quanto alle consuete frescacce di Madonna Fiammetta non ci soffermiamo più di qualche istante: i tedeschi hanno comprato missili da Israele per minacciare la Russia? Dimostrano di essere quel "popolo di polli" di cui parla Sieferle non suo libro da noi edito sull "fine" della Germania! La sua profezia si è realizzata a pieno nel giro di pochi anni! Ed Israele, gli ebrei, possono menar vanto di aver rovinato la Germania e il suo popolo! Vi è solo da sperare nel declino, meglio ancora nel crollo dell'Impero americano. Poi sarà la resa dei conti... La bocca di Fiammetta è come uno di quegli altoparlanti messi nel tett delle macchine che girano per le strade con il disco della propaganda... Non l'ho mai vista reggere un confronto un contraddittorio... Ricordo in una trasmissione di Augias un dibattito tra Fiammetta e lo storico*** (mi sfugge il nome, ma forse Sergio Luzzatto) a proposito del libro di quel *** di Ariel Toaff sulle "Pasque di Sangue”, quando lo storico torinese disse a Fiammetta che si rendeva responsabile dell'antisemitismo che sarebbe venuto: lu suscitava lei e molto probabilmente lo desidera pure!

Bah! Quel che dice Fiammetta sui prodigiosi missili israeliani è da non credere: se la guerra dei doodici giorni continuava, i missili iraniani avrebbe finito di cancellare Israele. A quanto dice Umberto Pascali, vistosi ridotti a mal partito, Bibi ha costretto Trump ad intervenire minacciando altrimenti di usare l'atomica contro l'Iran... Trump lo avrebbe fatto per evitare la terza guerra mondiale nucleare... Ma lecose non le possiamo mai sapere con certezza, come i fatti sono... Noi qui possiamo solo analizzare la testa malata e criminale di questa gentaccia!

Una capezzonata di giornata! Gli islamici ormai in Italia ci sono, ed un milione e mezzo sono cittadini italiani! Possono essere un argine contro la prepotenza ed il lobbismo ebraico, che a mio avviso è il vero pericolo! Dietro vi è il Mossad, che inquina tutte le nostre istituzioni! Gli islamici devono essere controllati? Tutti gli italiani devono essere controllati? Da chi? Dagli ebrei?

Hamas che dai Tunnel di Gaza controlla l'Europa attraverso le ONG? Non so se qualcuno è disposto a credere a questa bufala. Io vedo piuttosto i tentacoli del Mossad, di cui il Foglio mi appare espressione! Quanto ad Hamas a forza di demonizzarlo ormai lo hanno pienamente legittimato come Movimento di Resistenza Palestinese? ah, come il suo statuto che nega l'esistenza di Israele? E allora? La frase sionista dell'Ottocento: «un terra senza popolo per un popolo senza terra» non era una negazione dell'esistenza del popolo palestinese, come ancora oggi si sostiene? Per gli ebrei i palestinesi non esistono, se non come sguatteri e fornitori di organi da espianto, ma non come popolo o come stato! Lo Stato di Israele può esistere solo sulle ceneri del popolo palestinese! Lo vediamo ogni giorno con i nostri occhi! Ma noi goym non possiamo accettarlo e mai lo accetteremo!

Essi sono degli schifosi! Da una parte vi è un movimento di resistenza (Hamas) che in proporzione si difende eroicamente con un coltellino e dall'altra parte vi è il più potente esercito del mondo che si difende dalla minaccia di un coltellino! È l'eterna favole del lupo e dell'agnello! Sono proprio schifosi e non ci vogliamo attardare oltre.

• Una forzatura giornalistica di Gonzalo che merita almeno dieci secchi di letame! Dal titolo sembrava che a Francesca Albanese fosse stato revocato il suo mandato di Relatrice, ma leggendo attentamente si vede che così non è. Qualcuno della Lobby giornalistica (!) è andato a tendnere un agguato al segretario generale dell'Onu, che ha risposto in termine generali senza neppure nominare Francesca, che è sotto campagna diffamatoria ma che non deve difendersi da nulla. Quanto poi a presunte "intimidazioni" ai giornalisti della Stampa, chi lancia la diffamazione meglio farebbe a guardare agli oltre 200 giornalisti palestinesi uccisi da Israele, senza contare l'assoluto divieto ai giornalisti indipendenti di poter entrare in gaza per fare il loro mestiere di giornalisti, indipendenti e non embedded! Io confido che con un poco di pazienza, lasciando tempo al tempo, l'attacco mediatico si ritorco contro chi lo ha congegnato. Si sapeva che un attacco era in preparazione. Hanno pensato di trovarlo in un paio di secchi di letame, scaricati (non da Francesca!) nella redazione torinese della Stampa! Quanto al segretario Onu, e ad ogni autorita investita di responsabilità istituzionale, bene a conoscenza dei fatti, è da chiedersi cosa per davvero pensa nel segreto sacrario della sua coscienza e non a ciò che per obbligo istituzionale deve dire. E dicendo quel che ha detto non ha menzionato la Relatrice Ufficiale dott.ssa Francesca Albanese, che senza avere a suo servizio un esercito di caschi blu, fa ciò che l'ONU non fa! Interviene nelle società civili di ogni paese per fermare, o almeno tentare di farlo, un genocidio che si compie tuttavia sotto i nostri occhi con la complicità degli stati e - udite! udite! - del mainstream "occidentale", che copre e giustifica il genocidio palestinese e l'uccisione di loro colleghi giornalisti! Se fosse stato fatto il nome di Francesca Albanese, questa avrebbe dovuto essere come minimo sentita dal Segretario Generale dell'ONU: il che non è stato e ad oggi non è! Questa si chiama diffamazione a mezzo stampa, che si tratta in tribunale normalmente, ma anche in modo extragiudiziale con secchi di letami dati in omaggio ai diffamatori.

– Trattiamo a parte l'uso del termine "intimidazione" di cui ci siamo già occupati. Il termine è stato usato una prima volta da John Elkann, ebreo, proprietario del quotidiano torinese, a quanto pare pure sionista e pro Israele, che in visita ai suoi dipendenti, ha detto che non si accettano "intimidazioni", riferendosi agli Assaltatori armati di secchi di letame, non di Kalascinov. Una seconda volta il termine viene da Mike JNS messo in bocca al segretario dell'Onu, che però non lo riferisce a Francesca Albanese, che non ha "intimidito" nessuno: se mai è il contrario: è l'intero canagliume mediatica che ha tentato e sta tentando di intimidirla. Ma va dato atto a Francesca di essere stata coraggiosa e di non essersi lasciata intimidire. Si sono invece lasciati intimidire quelli che avevano pensato di usarla conferendoel onorificenze e che si sono subito tirati indietro al primo stormir di venti mediatici: questi "amici" è meglio perderli che averli. L'importante è che Francesca possa e riesca a fare il suo lavoro, cosa che si tenta di impedirle con ogni mezzo, incluso quest'ultima manovra. E dunque su "intimidazione" non vi è nessuna relazione del Segretario dell'Onu con Francesca Albanese, che in nessun modo è stata "scaricata" dal Segretario dell'Onu, che peraltro non è il suo Capo Ufficio. 

– Chi è questo Mike Wagenheim, imbeccato per l'occasione? Leggiamo: «Additionally, I am a correspondent for the Jewish News Syndicate, with my print work appearing in the New York Post, Jerusalem Post, Ynet, Israel Hayom and Canada's National Post, among many outlets.» JNS la più fetida organizzazione di propaganda sionista che ora ha una sua associazione con una nuova fetida rassegna: Hakol [in altro a destra si legge JNS*, che fa capo a Claudio Velardi del Riformista! Non un paio di secchi, ma camionate di letame è ciò che questi giornalisti meritano!

– Il Segretario dell'Onu parla in terza persona come Giulio Cesare? O è Mike che ricostruisce è riporta in terza persona? Non lo si capisce. Quanto al sindaco di Riace, mio compaesano, andrò a stringergli la mano al mio rientro in Calabria, e proporrò ad altri sindaci del Reggino di conferire nuove cittadinanze onorarie. Chi conosce la storia e la vita calabrese trova molte somiglianze con il popolo palestinese, ad incominciare dalla coltivazione dell'ulivo!

– Ma insomma! Francesca Albanese non ha ucciso nessuno! Israele uccide a più non posso, quando e dove vuole, incluso giornalisti, anche in Roma, se andiamo a scartabellare eventi passati. Con gli attacchi che stanno facendo a Francesca Albanese, questi animali di giornalisti stanno dando prova del peggio di se stessi, come sapevamo!

Fassino! Dire “Lobby ebraica”, espressione che à il titolo ad un grosso volume appena uscito di Ferruccio Pinotti, significa ricostruire una rete assai vasta di collegamenti a cui la Lobby è collegata e di cui dispone. Il nome AIPAC è a tutto noto! Ma è solo uno di questi nomi. Il fenomeno del lobbismo ebraico esiste, sia esso lecito o meno: non è questo il punto. Lo è invece il chiedersi se esiste e se esistendo se ne può parlare. In questo caso il nome di Piero Fassino è uno dei primi che si incontra. Lui stesso si definisce sionista, il cui termine per noi ha un significato negativo e connesso con la definizone Onu del 1975 che lo equiparava al razzismo. Ma esiste poi una vasta letteratura al riguardo. Con 26 mila ebrei in tutta Italia non si giustifica, non si comprende una influenza così vasta che nessun altro gruppo sociale può vantare. In Roma gli ebrei sono 13 000, la comunità calabrese dicono che consti di 700 mila cittadini, ma i 13 000 in Roma contano assai più dei 700 mila calabresi, e di ogni altra comunità regionale, giacchè la Roma Capitale sè è formata con un flusso costante di italiani provenienti da ogni regione. La fanno da padrone della città gli ebrei, se lo si può dire... Ma veniamo a Fassino!

– L'Avvocato ebreo dice che quelli della Flotilla sono degli "intruppati": il disprezzo che l'espressione denota non può essere ricambiato, perché un ebreo può offendere impunemente un "non ebreo", ma non viceversa può fare un "goy": esiste il reato di "antisemitismo" ma non questo di "antigoismo"! Sorvoliamo! Fassino può dire tutte le castronerie che vuole! Il problema è se uno debba accettarle o possa respingerle le sue castronerie! Se le respinge diventa facilmente un antisemita. L'Avvocato professionista vuole ignorare che ciò che addebita ai palestinesi (omicidi, ecc) è compiuto in maggior misura dalla sua Israele, per grazia di Dio "unica" democrazia del Vicino Oriente. Assolute menzogne a cui gli avvocati sono spesso tenuti in ragione della loro professione, a meno che non vengono smascherati, come ho potuto fare io una volta davanti ad un giudice, documentando come l'avvocato di Repubblica, allora diretta da Maurizio Montinari, affermava il falso: il giudice la condannò! Meno male che Francesca Albanese non fa di professione l'avvocato! Avrebbe potuto mentire nell'interesse del suo cliente, della sua causa, della sua parcella!

– Una comparazione oggettiva fra Terzo Reich e Israele? Il Terzo Reich è durato 12 anni soltanto e lo Stato di Israele esiste da quasi 80 anni! Se poi si fa una ricerca sui crimini nazisti e sui crimini sionisti possono farsi scoperte interessanti, ma una simile ricerca non si può fare perché non è garantita la libertà della ricerca in stati come la Germania, ad esempio, sotto stretto controllo di Israele e del Mossad. grazie ad Israele, al Mossad, alla Lobby ebraica gli spazi di libertà vanno sempre più restringendosi in Europa e in Italia. Gli attacchi diffamatori a Francesca Albanese ne sono un aspetto recente. L'Avvocato ebreo fose non sa che Netanayu è stato condannato come criminale da un Tribunale e che dovrebbe essere arrestato se mette piede in uno degli stati che riconoscono la CPI. Stupisce che un avvocato di mestiere, che ha fatto il concorso per l'abilitazione, non sappia queste cose. Suppongo che abbia preso una laurea in giurisprudenza e sa quel che sa ogni studente del primo anno. Fiano? Insieme a Fassino fa parte di una componente lobbistica nomata: "Sinistra per Israele"! Mi chiedo, avendo senso dello Stato, perchè non dovrebbe esserci un Sinistra per ognuno degli stati del pianeta? E lo stesso che per la Destra... Forse perchè esiste solo una Lobby ebraica istituzionalità e protetta e coperta da Usa, Israele, Mossad. Direi che sia sballato l'idea stessa e la denominazione "Sinistra per Israele” all'interno di un partito che dovrebbe rappresentare unicamente interessi italiani, avendo relazione pacifiche con tutti i popoli della terra, organizzati in Stati con i quali si possono o meno avere relazioni diplomatiche. Mi manca la ricerca che da tempo devo fare, ma se non vado errato, già Lelio Basso, padre costituente, chiedeva che fosse interrotte le relazioni con lo stato di Israele: se fosse vivo, oggi le chiederebbe a maggior ragione, e credo con maggiore autorevolezza di Liliana Segre, che non ci ha dato lei la nostra costituzione vigente, ch'io sappia. E sempre ch'io sappia Barghouti non ha ucciso e non lo si vuole liberare non perchè un assassino come lo sono i soldati israeliani, scecri ad ogni etica militare, ma solo perchè è il solo nome che può unificare tutti i palestinesi, inclusi quelli di Hamas, cosa che Israele non vuole, avendo sempre operato per la divisione fra i palestinesi: lo capisce anche un bambino! Ma l'Avvocato cerca di darci ad intendere dell'altro! Le politiche del governo di Bibi sono solo un poco esagerate, ma tutto il resto va bene! Ci sarebbe qui da trovare una metafora, ma non mi viene... Chi ci riesce, la trovi lui! "Il carattere democratica della società israeliana": ci sovviene il filosofo Giambattista Vico: anche una società di ladroni e assassini puà avere carattere ed organizzazione "democratica", ammesso che il termine democratico abbia valore magico e sia una sanatoria per ogni genere di crimini: la società nazista era democratica? Il Fascismo era democratico? Qui la metafora è facile: il bue che dice cornuto all'asino! Il genocida Israele che dice genocida alla sua vittima palestinese! E chi dice questo sarebbe un avvocato! Lo è! Dio ce ne scampi!

– Quanto al "negazionismo" quello c'è, eccome! Ma è il negazionismo del genocidio palestinese per opera di Israele con tutto ciò che questo termine include! A documentarlo è Francesca Albanese, relatrice ufficiale dell'Onu, non per nulla sotto attacco da parte della Lobby ebraica e dei suoi avvocati. Ma non solo Francesca Albanese: lo dice il mondo intero, tutti i popoli della terra!

• Per chiudere con Boccuccia di Rosa, dalla cui bocca esce quotidianamente letame, come l'acqua da un fontana! Per stare sul tema dell'Assalto alla Stampa di Torino, del quale si è voluta attribuire la paternità a Francesca Albanese nello stesso momento in cui stava a Roma: possiede il dono dell'ubiquità!

Nessun commento: