mercoledì, ottobre 01, 2025

Assassini ed il nostro governo è complice in ogni crimine di Israele da quando lo «Stato ebraico» esiste!

Censurati da facebook, contro il quale dichiariamo guerra mediatica e chiamiamo a raccolta tutti gli Utenti finora censurati, non per questo rinunciamo a far sentire la nostra voce ed a lanciare i nostri pensieri come in una bottiglia nell'Oceano della rete.

In piena notte, ore 4.50, accompagniamo con il nostro cuore e la nostra mente il viaggio della Flotilla.

Siamo con loro sulle loro barche, minacciato dal più feroce e disumano stato criminale della Storia.

Ci arrivano le loro voci in tempo reale: in altri tempi (genocidio degli indiani d'America) ciò non era possibile ed i crimini restavano ignoti. Oggi la notizia, la conoscenza di questi crimini giungono a noi e parlano alle nostre coscienze

Estratto 1:

«Alle 3 proprio mentre gli israeliani si avvicinano, la fregata Alpino della Marina Militare Italiana si è fermata e ha mandato l’ultimo ‘alert’. Il Governo italiano di Giorgia Meloni ha deciso così.»

Un governo vile e traditore, di «Fratelli d'Israele», ha sacrificato i nostri concittadini.

A Giorgia della Garbatella: "ma quale piano di pace! Queste frottole raccontatevele in famiglia, tu e tua sorella!». Credo che sia questo il momento più basso non solo di tutta la storia della Repubblica, ma della storia d'Italia!

Estratto 2:

«Alcuni testimoni, tra cui l’ex sindaca di Barcellona Ada Colau, hanno parlato di un sommergibile che ha fatto manovre in cerchio per alcuni minuti.»

Sommergibile? Uno di quelli regalati ad Israele dalla Germania! Erano cinque se ben ricordo, e sarebbero pure armati con testate atomiche.

Nessun commento: