1. Loro non sono Noi, ma vivono in mezzo a noi, e pretendono di dettarci la linea su ogni cosa che dobbiamo pensare, fare, attenerci.
Non credo sia utile ignorarli e lasciarli tramare alle nostre spalle.
Sarebbe anche sbagliato alimentare il loro vittimismo anche torcendo loro un capello, o mandando loro un improperio.
È sufficiente guardali, sentirli, smascherarli, allontanarli da noi: non avranno armi, inganni, menzogne, veleni, per poter continuare a farci del male, ad ingannarci.
La fetida rassegna stampa sionista esce puntualissima ogni giorno, ininterrottamente da oltre 20 anni: solo il governo israeliano poteva finanziare una simile propaganda, che non è la sola. Fiumi di denaro vengono fatti scorrere per alimentare la Menzogna, l'Inganno, la Corruzione ed il controllo di ogni Informazione che possa giungere fino a noi...
Si salvano voci marginali fintantochè non assumono una visibilità tale da far concorrenza e contrasto al mainstream.
2. Addirittura! Il "lavoro sporco", ancora da terminare, lo stanno facendo per il nostro bene. Senza il loro lavoro noi saremmo esposti ad ogni sorta di minacce, dal terrorismo di Hamas alla forzata copertura della gambe nude delle nostre donne, alloro incapucciamento.
È incredibile l'idiozia dei loro ragionamenti: siccomi molti stati europei, comprono armi prodotti da Israele, armi che sono eccellenti per standard qualitativi, non possono fare a meno di noi a verranno da noi a quattro zampe per chiederci di venderle a loro. In questo senso gli Israeliano concorrono alla difesa dell'Europa. Non è ben chiaro difesa da chi, quando il maggior pericolo proviene proprioa da Israelle e dalle sue lobby interne ad ogni singolo stato europeo, alla rete dei suoi sayanim, di cui i servizi segreti dovrbbero interessarsi se davvero tutelassero i nostri interessi, e non fossero essi stessi infiltrati ed al servizio di poteri esterni.
Nessun commento:
Posta un commento