La Fetida Rassegna apre invece con un nuovo rinnovato attacco. Hanno una paroletta magica con la quale pensano di galvanizzare la gente: Hamas, Hamas, Hamas! Per loro peggio che dire: Peste, Peste, Peste!, Diavolo, Diavolo, Diavolo! e simili. Una dichiarazione di "terrorismo" è una semplice, banale, lobbistica deliberazione di una assemblea legislativa asservita! Non è cosa di cui una persona un poco intelligente si lascia impressionare.
Al momento, nella situazione attuale, nelle circostanze date Hamas è percepito da una opinione pubblica libera, sana, non manipolata come un legittimo movimento di Resistenza fra altri. L'inganno della manipolazione è fin troppo ovvio e resta inefficace. Anzi conferisce ad Hamas una legittimità che prima poteva non avere, sotto il profilo formale. Quindi ci appaiono quanto mai goffi questi tentativi di attacco a Francesca Albanese perché non si sarebbe unito al coro delle demonizzazioni di Hamas, colpevole di cosa? Dell'impresa del 7 Ottobre, la cui genesi e modalità continuano a restare oscure e vengono sempre più mitizzate, assurto a Olocausto 2.0, del quale Norman G. Finkelstein ha scritto che trattasi di una «Industria», nell'omonimo libro che ognuno farebbe bene a leggere, se vuole saperne di queste cose.
Noi respingiamo con fermezza questi attacchi a Francesca Albanese, ben sapendo cosa si cela dietro: il tentativo di stendere un velo di oblio su di un genocidio, che sotto ogni aspetto supera di gran lunga quello che ci si appresta a commemorare il prossimo 27 Gennaio! Bisogna essere consapevoli ed informati della posta in gioco|
Quanto al "Riformista" trattasi di testata che si è candidata (si veda parte finale del citato video registrazione) a condurre di simili attacchi, in diretta dipendenza da Israele. Dispongono di mezzi di cui non liberi cittadini, volontari, chiaramente non disponiamo. Dobbiamo però unire le nostre forze e soprattutto lanciare l'allarme presso i cittadini che lavorano, campano la loro vita di tutti i giorni, e di certo non leggono il Riformista, che anzichè informare i cittadini italiani, si pone al servizio di uno stato estero, per minare i diritti e le libertà degli italiani: queste sono le 47 Associazioni Italia-Israele, che andrebbero tutte sciolte!
– Insistono in modo maniacale con il 7 Ottobre pensando di potercela dare a bere: il mondo attende ancora una Inchiesta indipendente, della stessa Onu, su quello che è veramente successo il Mitico 7 di Ottobre! Hamas la voleva ed era disponibile: a non volerla era ed è Israele! Più tempo passa più le prove si distruggono o vengono manipolate dal governo israeliano. Della questione parla Rula Jebreal, nel libro uscito quest'anno: Genocidio, Piemme editore! Al quale si rinvio con la raccomandazione a NON CREDERE MAI a quello che viene da Fonte Sionista, ovvero dall'Hasbara! Un criterio di massima può essere: credere l'opposto di quel che viene scritto o detto, e poi andare a verificare su fonti affidabili o di propria fiducia.
– È stancante l'attacco alla "sedicente" avvocato! E chi se ne impipa se la dott.ssa Albanese abbia o non abbia fatto il concorso di abilitazione professionale: anche da "sedicente" ne sa molto di più di tanti "somari" che il titolo di avvocato lo hanno in tasca! La stima e la reputazione è quella che ognuno si guadagna sul campo, e nessu dubbio vi è che la dott.ssa Albanese è una Insigne Avvocatessa dei Popoli Oppressi della Terra!



Nessun commento:
Posta un commento