mercoledì, novembre 26, 2025

Continuano gli attacchi a Francesca Albanese: è una direttiva che viene da Israele!


Ne abbiamo già parlato nella nostra analisi del loro XXXVI Convegno Sionista, di supposti Amici Italia-Israele, dove è difficile capire dove stia e cosa significhi per costoro la parola "Italia", che concepiscono solo in quanto succube e serva di Israele. La dott.ssa Albanese ha resono noto agli Italiani gli esatti termini e le modalità della complicità anche di questo ultimo governo Meloni con lo Stato di Israele. Quanti più italiani verranno a sapire, tanto più ingiustificabile appare la posizione del governo Meloni e dei personaggi televisivi che vengono mandati ai Talk Show, pensati per istupidire ed ingannare la gente.
• Pur avendolo cercato, non trovo il documento specifico della Relatrice dott.ssa Albanese pare riferirsi l'Avvocato, lui per davvero tale, articolista del Riformista, ed agente sionista, vuole riferirsi, con argomentazioni che senza essere avvocati troviamo del tutto inconsistenti. Che il "piano di pace" sia un assoluto pateracchio pieno di contraddizioni che lo rendono impraticabile è cosa che può riscontrare chiuqnue, senza bisogno di essere avvocati. Ma soprattutto manca l'istituzione di un Nuovo Tribunale di Norimberga, davanti al quale processare e smantellare l'intero impianto dello Stato Ebraico di Israele, per farne forse uno Stato Unico Binazionale, sempre che la convivenzai sia possibile fra cittadini che durante oltre un secolo si sono tanto amati. 

La Fetida Rassegna apre invece con un nuovo rinnovato attacco. Hanno una paroletta magica con la quale pensano di galvanizzare la gente: Hamas, Hamas, Hamas! Per loro peggio che dire: Peste, Peste, Peste!, Diavolo, Diavolo, Diavolo! e simili. Una dichiarazione di "terrorismo" è una semplice, banale, lobbistica deliberazione di una assemblea legislativa asservita! Non è cosa di cui una persona un poco intelligente si lascia impressionare.



Al momento, nella situazione attuale, nelle circostanze date Hamas è percepito da una opinione pubblica libera, sana, non manipolata come un legittimo movimento di Resistenza fra altri. L'inganno della manipolazione è fin troppo ovvio e resta inefficace. Anzi conferisce ad Hamas una legittimità che prima poteva non avere, sotto il profilo formale. Quindi ci appaiono quanto mai goffi questi tentativi di attacco a Francesca Albanese perché non si sarebbe unito al coro delle demonizzazioni di Hamas, colpevole di cosa? Dell'impresa del 7 Ottobre, la cui genesi e modalità continuano a restare oscure e vengono sempre più mitizzate, assurto a Olocausto 2.0, del quale Norman G. Finkelstein ha scritto che trattasi di una «Industria», nell'omonimo libro che ognuno farebbe bene a leggere, se vuole saperne di queste cose.



Noi respingiamo con fermezza questi attacchi a Francesca Albanese, ben sapendo cosa si cela dietro: il tentativo di stendere un velo di oblio su di un genocidio, che sotto ogni aspetto supera di gran lunga quello che ci si appresta a commemorare il prossimo 27 Gennaio! Bisogna essere consapevoli ed informati della posta in gioco|

Quanto al "Riformista" trattasi di testata che si è candidata (si veda parte finale del citato video registrazione) a condurre di simili attacchi, in diretta dipendenza da Israele. Dispongono di mezzi di cui non liberi cittadini, volontari, chiaramente non disponiamo. Dobbiamo però unire le nostre forze e soprattutto lanciare l'allarme presso i cittadini che lavorano, campano la loro vita di tutti i giorni, e di certo non leggono il Riformista, che anzichè informare i cittadini italiani, si pone al servizio di uno stato estero, per minare i diritti e le libertà degli italiani: queste sono le 47 Associazioni Italia-Israele, che andrebbero tutte sciolte!

– Insistono in modo maniacale con il 7 Ottobre pensando di potercela dare a bere: il mondo attende ancora una Inchiesta indipendente, della stessa Onu, su quello che è veramente successo il Mitico 7 di Ottobre! Hamas la voleva ed era disponibile: a non volerla era ed è Israele! Più tempo passa più le prove si distruggono o vengono manipolate dal governo israeliano. Della questione parla Rula Jebreal, nel libro uscito quest'anno: Genocidio, Piemme editore! Al quale si rinvio con la raccomandazione a NON CREDERE MAI a quello che viene da Fonte Sionista, ovvero dall'Hasbara! Un criterio di massima può essere: credere l'opposto di quel che viene scritto o detto, e poi andare a verificare su fonti affidabili o di propria fiducia.

– È stancante l'attacco alla "sedicente" avvocato! E chi se ne impipa se la dott.ssa Albanese abbia o non abbia fatto il concorso di abilitazione professionale: anche da "sedicente" ne sa molto di più di tanti "somari" che il titolo di avvocato lo hanno in tasca! La stima e la reputazione è quella che ognuno si guadagna sul campo, e nessu dubbio vi è che la dott.ssa Albanese è una Insigne Avvocatessa dei Popoli Oppressi della Terra!

Nessun commento: