sabato, novembre 08, 2025

L'infame genia dei cristiano sionisti, sionisti cristiani o evangelici che dir si debba!

Questi infami hanno un genocidio sotto i loro occhi, di cui sono complici e parlano del male altrui! Come si possa arrivare a simili aberrazioni mentali in nome della fede e della religione, in Cristo, è per me impossibile da comprendere. Per me si tratta di ciarlatanismo allo stato puro! Può prosperare in un ambiente estremamente incolto! E l'America sorta sul genocidio dei nativi è questa cosa. Ci siamo abituati a considerarla qualcosa di grande, ma grande non è: è grande nei suoi crimini e per i suoi crimini! Una delle tante barbarie che la caratterizzane sono le sette religiose che la infestano e che sono capaci della più incredibili aberrazioni mentali!

La teologia è a suo modo una scienza, non necessariamente vincolata alla fede religiosa. È un insieme di dogmi, di percezione del sacro, di aspirazione al divino che ha una sua autonomia e rispettabilità finché si mantiene in un ambito che non è quello del crimine, dell'assassinio, del genocidio attribuito alla volontà di Dio!

Non è inconciliabile con la ragione, ma è la ragione che stabilisce i limiti e di confini dell'una e dell'altra. La ragione sa quando deve cedere il campo al mistero, al sacro, al divino. Ma non sempre chi pratica la religione spesso al servizio del potere politico sa quando deve fermarsi davanti ai dettami della regione. Oggi ci riesce inconcepibile immaginare epoche i cui si applicavano sacrifici umane, epoche in cui gli uomini, anche bambini, venivano sgozzati come animali per farne sacrificio alla divinità.

I cristiano sionisti, o sionisti cristiano, o meglio ancora giudei travestiti da cristiani sono o ciarlatani che ingannano loro stessi e chi cade nella loro rete o barbari continuatori di sacrifici umani, che in questo caso sonodue milioni di uomini, donne, bambini che vengono uccisi in Gaza sotto gli occhi del mondo, sotto i nostri occhi impotenti, oppressi coem siamo da governi corrotti e asserviti.

Una traduzione del testo tedesco si trova nella Sacrilega Rassegna "Notizie su Israele”, distinta dalla Fetida Rassegna, ma unite come due facce delle stessa medaglia!

Nessun commento: