martedì, novembre 04, 2025

23° Analisi critica della Manifestazione sionista del 30 ottobre 2025 in Roma, Piazza S. Apostoli: Post XXIII: Riccardo Mario Bruno

Post XXIII: da 1.42.24 al minuto 1.49.17 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - 

• Parla Riccardo Mario Bruno.

– È uno presente sui Social: non ci siamo mai imbattuti, ma serve a documententazioe dell'esistenza di un nuovo fronte della comunicazione, facebook, la cui censura per quel che riguarda Israele, si trova centralizzata in Israele, secondo quanto abbiamo appreso, rilevato, segnalato. Noi stessi siamo una vittima della censura facebook, proprio er aver criticato Israele, l'Unica democrazia del Vicino Oriente, dove israele sta conducendo a termine un "lavoro sporco", dicono per "nostr conto", cioè il genocido dei palestinesi, dato per implicito da tutto gli oratori del palco, che però non ne fanno menzione: aspettano che terminino presto il lavoro, ed i media - sempre sotto loro saldo controllo - non abbiano a parlarne, ed i "pro-pal" messi a tacere. Ma sentiamo e facciamo girare il nastro.

– Si presenta come persona di buon senso, non ebreo di buon senso. E vediamo in cosa consiste questo buo senso!

– Fa dei video in bianco e nero: non credo di averne mai visto nessuno.

– Parladi cervello da accendere: si suppone che il suo sia accesso, sempre acceso, la sua presenza sul palco lo testimonia: solo con un cervello acceso ci si può stare, come abbiamo finora visto in tutti gli interventi precedenti, da attentamente esaminati in un primo ascolto, al quali ne seguiranno altri di revisione.

– Giovane sbruffone. Siamo stati tutti giovani...

– Lui non è della comunità ebraica, eppure riceve tantissimo odio, tantissime ingiurie!

– Una citazione che dice tutto: Ciro Principe! Persona di una volgarità unica ed assai penosa: dopo che l'hai sentito una volta nella fetida "Informazione Corretta", non lo senti una seconda volta, ma qui mi toccherà sentirlo, perchè è in programma sul palco. Dunque, questo Bruno si annucnia come un collega di Ciro.

– Io non so bene di quale maggioranze e minoranze si parli. Sono ebrei la maggior parte dei proprietari dei mezzi di comunicazione e dei comunicatori, ad esempio un Paolo Mieli, hanno in potere non solo di censurare gli altri, ma anche di mandarli in galera in quanti antisemiti, odiatori, "negazionisti", ma fanno le vittime! Si atteggiamoo a vittime offese e indifese! Stanno uccidendo un intero popolo, quello palestinese, e dicono di essere lorole vittime sotto genocidio!

– Paura di parlare nelle scuole? Avete parlato finora, da decenni... Adesso non vi vogliono più sentire! Non vogliono più il vostro lavaggio del cervello. Ne hanno abbastanza!

– Non violenza? Le bombe firmate da Herzog e sganciate su Gaza cosa sono? Ceste di tulipani? Tulipnani come quelli regalati ai polizioti in servizio nella piazza? A vostra rotezione ed a spese del contribuente! Una protezione inutile perchè è venuto a molestarvi o ne aveva la minima intenzione! Quelli che avrebbero potuto contestarvi con una contromanifestazione in altra piazza, in contemporanea, hanno invece deciso di ignorarvi. È cenuta una sola giornalista a coprire il servizio, e l'avete insulta ed aggredita, con la polizia che anzichè difendere la giornaista, l'ha inveceallontanata, in ossequi alla libbertà di stampa ed informazione, non "corretta", come quella di Ciro!

– La composizione della piazza, piena no di soli ebrei, ma anche di persone per bene: uno spaccato di queste persone perbene che lo offre un video della giornalista allontanata dalla polizia.

– genocidio, aparthed... cose che si sentono, attribuite a Israele, ma che sono delle bufale: parola di Bruno, che ha 135.000 Follower!

– Lui non accetta... le cose che dice. E cosa dobbiamo intendere: una minaccia verso quelli che dicono le cose che ritengono di avere il diritto di dire e che ritengono cose vere? Questo è da capire... Ci verranno a prendere per le case, come hanno detto? Dobbiamo aspettarcelo e premunirci? Loro sono non violenti... Ne sanno qualcosa i palestinesi che muoiono ammazzati ogni giorno che passa! gni giorno ha la sua lista di morti ammazzati... E l'Italia di Meloni e dei suoi parlamentari ne è complice, secondo la Relatrice ufficiale dell'Onu!

– Chi scappa dal confronto? Mi avete censurato e bannato! E fatto pure di peggio... Ma se volete, sono qui ad aspettarvi!

– Non ho argomenti? Ne ho per ognuna della bestialità che stai dicendo, e per tutte le bestialità che sul palco ti hanno preceduto, e prima ancora per tutte le bestalità dette a Villa Lubin il 12 ottobre scorso! Sei tu, siete tutti voi che non avete argomenti, e come pappagalli riptete sempre le stesse cose, come dischi rotti!

– Ha terminato: una cima di intelligenza, cultura e oratoria!


Nessun commento: