Post XXIV: da 1.49.17 al minuto 1.53.17 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. -
• Parla Ciro Principe.
– Tiene una rubrica fissa nelle Fetida "Informazione Corretta". Dopo una prima volta che lho sentito, l'ho trovato di una volgarità tale da nn poterlo risentire una seconda volta. Qui però tocca farlo cercherò di soffermarmi nel commento il meno possibile. Qui è presentato con la qualifica di "comico", ma a me non ha fatto proprio ridere!
– Sguaiato, volgare, ignorante!
– Islamofobo!
– Cosa è il sionismo lui sa, e pretende che gli altri non lo sappiamo: è razzismo della peggire specie! Lo sanno assai bene i palestinesi che a Gaza rivcevono bombe grifaate dal presidente Herzog Il "comico" attribuisce agli altri una ignoranza che è tutta sua!
– L'industra della Colpa degli Altri con cui ci campano e parecchio l'hanno inventata loro, ed un ebreo, ma deverso da loro, Norman G. Finkelstein ha scritto un libro che resta un classico insuperabile: «L'Industria dell'Olocausto». Per averlo scritto, e svelato le cose, gli altri ebreo gliela hanno fatto pagare assai cara: vgliono vederlo, ridurlo come un ebreo povero che quando va al mercato va a cercare la frutta che costa di meno: loro testuali parole!
– Insulta l'ONU che rischia di doversi sciogliere proprio per l'impunitò che gli Usa hanno sempre assicurato ad Israele! Peggio di Mafia, Ndrangeta e Camorra messi insieme! Questi a loro modo hanno un loro, pur deprecabile codice di condotta, che li rende prevedibili. Israele ti dice che vuole negoziare ed uccide i negoziatori che si recano nel luogo covenuto del negoziato. Se ci rimetto passanti inconsapevoli, non importa loro un fico secco. Se ne vantano pure! E poi trovano un Ciro che fa loro propaganda! Non credo gratis!
Nessun commento:
Posta un commento