Esce ininterrottamente tutti i 365 giorni dell'anno da un quarto di secolo, fondata da Fiammetta ed un altro personaggio che non vogliamo nominare. Oggi stranamente non riusciamo a collegarci, e se cerchiamo di accedere attraverso Google cliccando su «Informazione Corretta» si leggeva fino a poco fa: "sito temporaneamente non disponibile", o qualcosa di simile. L’inconveniente per noi è che non sono neppure accessibili i collegamenti al loro archivio di tutti gli innumerevoli articoli che abbiamo criticato, de-costruito, demolito, e quindi i nostri articoli mancano del riferimento: poco male. Se cessano di esistere, cesserà il loro fetore.
• Non sappiamo se «Informazione Corretta» abbia chiuso i battenti, o sia in revisione, se il suo "fetore" era controproducente per i suoi stessi committenti, ma in ogni caso sono innumerevoli gli organi dell'Hasbara, sia su carta stampata, sia sul web, come Israele.net, che si distingue dalla prima perché èuna rassegna di articli tradotti direttemente dalla stampa israeliana, come questo che ritorna sul tema della equiparazione fra razzismo e sionismo dichiarata da un risoluzione Onu del 1975, ed oggi più attuale che mai! Poco sono stati approfonditi i motivi della revoca di questa risoluzione nel 1991, ma fu nel contesto degli Accordi di Oslo che ad oltre trent'anni ben possiamo vedere che furono una truffa ed un inganno. Quel ritiro della risoluzione del 1975 voleva essere un aiuto alla pace ed al ravvedimento del sionismo, che avrebbe dovuto cambiare pelle e natura. Così non fu e da allora la mala natura si è sempre appalesata ed ora mostra al modo intero i suoi obiettivi: pulizia etnica a genocidio, che si aggiungono a tutte le tipologie di crimini già consumati da oltre un secolo a questa parte.
– Quanto poi al loro ideologismo principale, al presunto "movimento di liberazione nazionale" basta la semplice obiezione: liberazione da chi? dal popolo palestinese che da duemila anni e passa viveva in pace a casa sua? Da fascismo e nazismo? Fino al 1938 ebraismo, sionismo e fascismo andavano d'amore e d'accordo; anche il nazismo ebbe con il sionismo rapporto di reciproca intesa fino agli anni di guerra, come si legge in Alan Hart volume secondo. Ma a parte ciò il progetto sionista inizia nel 1882, quando in Palestina sbarcarono i primi Biluim, malvisti dagli ebrei autoctoni. Il sionismo inizia cioè prima che Hitler e Mussolini nascessero! Quanto poi all'attuale presidente Herzog, di cui si apprende quel è scritto nell'articolo, basta menzionare la sua firma sulle bombe sganciate su Gaza: neppure Hitler è mai arrivato a tanto, ad un simile esplicito ed intenzionale atto di genocidio. Eletti Signori, anche se i vostri apparati propagandistici sono smisurati, non ce la data a bere: la menzogna resta menzogna anche se la ripetete un miliardo di volte!
• Esiste sulla Piazza Italia un'altra rassegna stampa, ma di matrice cristiano sionista. Gli argomenti pseudoreligiosi sono ciarlatanismo puro e non vi prestano fede neppure loro stessi. Ciò che loro basta è appellarsi ad un principio di fede, e la Fede è per deficnizione qualcosa che non si discute, chhe si sottrare al contraddittorio: è così perché io ci credo e non devo dimostrare niente a nessuno! E il genocdio che tuttoil mondo vede, giudica e condanna? Lo vuole Dio! Consa vuoi avere a che fare con questa gente, che in Italia per fortuna è pressoché inesistente. Negli Usa pare che questi idioti criminali siano numerosi e potenti.
Nessun commento:
Posta un commento