martedì, novembre 25, 2025

Gli assassini che pretendono l'applauso!

Oggi ci attardiamo poco sulla Fetida Rassegna: sorvoliamo su quanto di poco interesse per noi. Ci soffermiamo su un particolare che abbiamo notato altre volte: sulla mancanza di ogni minimo principio di onore militare in tutto cià che fa il presunto più eticoesercito del mondo, quello israeliano. Colpire un Nemico alla spalle in campo di battaglia è il massimo del disonore. Tutti sappiamo che è Maramaldo! Israele è specializzato in assassini fuori del campo di battaglia ad armi pari! Ad uccidere donne e bambini che valore militare si può rivendicare! Questo è Israele!

E se un giorno verranno ricambianti con la stessa moneta? Cosa hanno fatto di diverso i nazisti quando si rimprovera loro di aver deportato nei Lager, non ancora uccisi seduta stante, donne e bambini? Per lo meno, a quanto pare di poter giudicare, hanno avuto più ritegno di quanto oggi ne abbiano gli ebrei con i palestinesi, i cui corpi vengono vaporizzati quando non servono per l'espianto di organo, a quanto se ne legge qua  e là!

E per oggi basta! Ritorniamo al loro XXXVI convegno che non abbiamo ancora finito di ascoltare tutti i registrazione con relativo commento.

Nessun commento: