martedì, novembre 04, 2025

14° Analisi critica della Manifestazione sionista del 30 ottobre 2025 in Roma, Piazza S. Apostoli: Post XIV: Giovanni Donzelli

Post XIV: da 1.00.10 al minuto 1.06.18 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - 

• Parla Giovanni Donzelli, il più intelligente fra tutti i parlamentari!  

– È un uomo delle propaganda spicciola. Una chiacchiera che si avvale di un sistema elettorale fasullo dove un partito con il 15 % si trova a dirigere il paese e pretende di parlare a nome dell'Italia, mentre rappresenta soltanto interessi stranieri  che producono asservimento, impoverimento, frustrazione. Qui ne abbiamo un esempio plateale. Inutile cercare un barlume di pensiero.

– Emanuele Fiano bla bla, avversario apparente, ma componenti dello stesso partito estero dei Fratelli di Israele: tutti uniti nel nome di Israele e nell'asservimento dell'Italia: il partito bipartisan dell'Hasbara: dividiamoci pure sul resto, diamo l'apparenza di una divisione, ma restiamo saldamente uniti e concordi nell'obbedienza alla Voce del Padrone: Israele!

– Impedito di parlare? Ma se parla quando e dove vuole? E dove avrebbe avuto parlare? Sostanzialmente: a casa mia! No... Primo: so già cosa hai da dire, prima che tu apra bocca; b) allo stesso modo in cui il segretario generale non è persona grata in Israele, tu non sei persona grata in casa mia (scuola e università, dove io sono o studente o docente). Vuoi dirmi qualcosa? Se è qualcosa di nuovo, scrivi una lettera, dillo da uno dei tuoi talk show, sempre a te disponibili... Vuoi un confronto? E credi che io lo tema? Ma quando vuoi sono a tua disposizione, ma smettila con il consueto antisemitismo, odio, e idiozie varie dove ormai non abbocca più nessuno!

– Non condividi le sue idee? Ma perché tu hai idee? E quando mai ne ho sentita Una che sia Una? Non me ne sono mai accorto, ed il tedio che mi susciti è tale che dopo le prime tue parole, coperte dal ciuffo che dona tanto, giro canale! Mi chiedo come il parlamento, luogo teorico di eccellenze, possa essersi ridotto a tanta eccellenza! O meglio: il luogo dei più intelligenti, dei più istruiti, dei più onesti, dei più valorosi, dei più più più che più non si può: un Giovanni Donzelli, o il suo Duellante Fiano sono questi più più? Come possiamo liberarci di loro?

– Del perché ebreo è una cantilena tutta vostra che ha proprio stufato! Te le devo dire brutalmente, da cafoni: oggi, anno 2025, dell'ebreo in quanto ebreo non FOTTE NULLA A NESSUNO! In Gaza, ebreo o non ebreo, vi è un GENOCIDIO, del quale ufficialmente, all'Onu, il governo di cui fai parte è stato accusato di complicità: ti piaccia o non ti piaccia, Deputato, parlamentare, a farlo non sono stato io, «Signor Nessuno», che pur lo penso e ne sono convinto, da una Relatrice Ufficiale incaricato dallo stesso Onu di indagare e presentare rapporto!

– Ma che ne sai tu di democrazia e libertà? La state cancellando! E nel palco sei salito, a sostegno di un genocidio, riconosciuto come tale, in ultimo ufficialmente in un Relazione Onu! Chi credi di rappresentare? Per l'art. 67 cost., se mai lo hai letto e ne hai capito il senso, tu NON dovresti rappresentare solo quelli che ti hanno messo una croce sul ciuffo, ma pure me che la croce non te lo messa! Ma puoi stare sicuro che tu sei quanto di più distante possa esserci da me! Prendi soldi, che vengono dalle mie tasche: ti propongo una bella riforma: i soldi che prendi dovrebbe essere imputati quota parte a quelli che hanno votato sul tuo nome! E non quota parte, prenderli dalle tasche di chi non ti ha votato, o di chi non ha votato affatto. Che ne dici una bella riforma parlamentare? Meno affluenza parlamentare? Meno stipendi ai parlamentari! Se mi votano a me, propongo questa riforma e se votassero meno, faccio uno sconto sullo stipendio a chi mi avrebbe votato!

– Sei vicino agli amici del tuo partito! E certo! A chi altri sennò? Purtroppo, sei nemico di tutti noi, che dobbiamo sopportarti! Fino alle prossime elezioni? No! per sempre! Noi facciamo parte di quella ormai maggioranza di cittadini che non votano, ma non per disinteresse alla politica o alla Patria, ma perchè il sistema è totalmente truffaldino, tirannico, dispotico, che ti porta ad una guerra insensata in Ucraina, all'aumento stratosferico delle bollette, e ad un genocidio in Gaza! Questo è il governo Meloni/Donzelli, ultimo di una serie dello stesso segno e della stessa natura! Non è così? E come allora?

– Me la ricordo pure la manifestazione del Foglio all'arco di Tito, non perchè c'ero, ma perchè ne è stata fatta la registrazione, che è ancora presente nel web: a futura vergogna di quelli che c'erano ed hanno parlato!

– ah, quelli di allora non ci sono più? Hanno tagliato la corda davanti all'evidenza del genocidio? Non sono migliori di te che sei rimasto, ma di certo sono più intelligenti o furbi di te! Hanno capito come gira il vento! Purtroppo, li vedremo, li vediamo già a riciclarsi, restando gli stessi. Il segreto del successo di un politico, con questo sistema di rappresentanza, non è la coerenza etica e morale, ma l'opportunismo e il camuffamento! 

– E che vuol dire che Israele ha il diritto di esistere in sicurezza? Cosa pensi che sia il Diritto, un Diritto? Cosa è Diritto? Io uccido qualcuno e questo lo chiami Diritto? Tu non hai la minima "idea" di cosa diritto sia... Del tutto modestamente, ma con con scienza e coscienza, te lo dice un Filosofo del Diritto, pagato per esserlo, ma non pagato quanto te che parli di diritto senza avere la più pallida idea di cosa diritto sia! Questa è l'Italia: parlano i Ciucci!

– Che sofferenza ascoltare impotenti simili stupidaggini!

– Gli "italiani di religioni ebraica..." bla bla... Non si chiede nulla loro, NON chiedo nulla: sottoscrivano pure il genocidio! Se ne assumono la responsabilità davanti a un milione e mezzo di cittadini italiani di religione islamica ed ai restanti cittadini né ebrei né islamici! Ma non pretendano la solidarietà degli altri cittadini al loro sostegno di Israele che fa le cose che vediamo, li si chiami pure con il nome che loro preferiscono usare! Sono liberi di scambiare un asino con un bue o viceversa! Hanno in loro degno rappresentante in te che parli a loro sostegno, ma non hai nulla a che fare noi, tu ed i tuoi amici di partito che meglio avreste a chiamarvi Amici di Israele, lasciando da parte quell'Italia che NON rappresentate!

– Ma quale democrazia! Che ne sai tu di democrazia! Parli da una piazza con qualche centinaio di persone, che nella stragrande maggioranza persino i 26 mila ebrei d'Italia hanno disertato, e non vedi le piazze con milioni di italiani che ogni giorno manifestano per fermare un genocidio in corso? Chi *** rappresenti? Dimettiti, ed iscriviti ad una delle "5o realtà" presenti in piazza, ma lascia stare il Popolo Italiano, che merita ben altro che il tuo ciuffo!

– Ma quali studenti ebrei!

– La brigata ebraica? Ma che ne sai tu di storia? 25 aprile di che? Dove siamo andati a finire lo sappiamo già: tu che parli da un palco che "nega" il genocidio palestinese e fa parte di un governo accusato all'Onu di "complicità" in genocidio! Ecco siamo andati a finire!

– "dal fiume al mare": una Palestina libera dal Fiume al Mare! Dove sta lo scandalo? Uno slogan è uno slogan, non un trattato di politica, e può significare tante cose a seconda della fantasia di chi lo interpreta. Ad esempio, "libera" può significare "sgombra" nel senso che il genocidio "termina il suo lavoro" secolare e di palestinesi non ne resta nessuno, oppure puà significa lo Stato Unico Binazionale, dove convivono in pacere e sicurezza, d'amore e d'accordo ebrei e palestinese, oppure può significare altre cose ancora, dipende da chi interpreta e vuol dare un significato alle stesse parole. Ma si può anche invitare ai talk show quelle persone che nei cortei portano questo striscione: cosa intendete dire? E cosa anche ogni scrtta sui cartelli potrebbe venire spiegata in singole trasmissioni talk show dove gli invitati non vengono decisi dal Conduttore, che sceglie e paga sempre gli stessi, che ci campano!

– Se poi deve intendersi quel che tu dici e temi, cioè annientare Israele, dove sta il male? Uno stato criminale che del tutto illegittimamente possiede un arma nucleare, che uccide e aggredisce gli stati vicini, che non rispetta nessuno regola di diritto internazionale, che è stato condannato centinaia di volte dall'Onu, che uccide funzionari Onu come Beradotte... Uno stato criminale in tutti i sensi! Un simile stato dovrebbe essere smantellato da parte della Comunità internazioale: quel che da sempre chiedono di "veri rabbini" di Neturei Karta! E un Donzelli, parlamentare italiano, parla a sostegno di un simile stato, con il quale già un Lelio Basso, padre costituente, chiedeva venisse troncato ogni rapporto diplomatico!

– Chi partecipa a quei cortei è il popolo italiano che tu dovresti rappresentare! "Popolo" è quello palestinese, non le bande di immigrati provenienti dai luoghi più distanti e disparati, che hanno espropriato i palestinesi, e si sono dati il nome di "israeliani" ma che non sono in nessun senso un "popolo". Allo stesso modole mafie e i criminali di tutto il mondo potrebbero impadronirsi o comprarsi un Isola del pacifico e costituirsi come Popolo! Quello che è successo nella Palestina Occupata, con la complicità ed il sostegno di Poteri Occulti, è esattamente la stessa cosa! O no? Dimostracelo tu che sei intellegent ed istruito! Dimostraci tu che non è così! Ti do tutto lo spazio che vuoi, se ritieni di accogliere la sfida. Una sola preghiera: usa argomenti nuovi. Non quelli che conosciamo già, ed abbiamo già respinto e confutati!

– Chi partecipa a quei cortei non deve dissociarsi da nulla perché è il popolo italiano che non è alle tue dipendenze e non deve dissociarsi da se stesso! Sei tu che oltraggiando in questo modo manifestanti che esercitano un loro pieno diritto, che dovresti riconoscere e tutelare, dovresti dimetterti da parlamentare. Se esistesse l'apposita legge per la tua destituzione da parlamentare, sarei il primo a firmarla e votarla!

– Che bestialità! Sono "complici di genocidio" i manifestanti che chiedono la cessazione di un genocidio in atto, riconosciuto come tale dal mondo intero! Le parti sono invertite: sono i palestinesi che stanno genocidando gli israeliani! Non abbiamo parole per respingere e denunciare una simile bestialità! E questo sta in parlamento?

– Il 7 Ottobre! Ce la stanno mettendo tutta a far decollare il Nuovo Mito! Ma più insistono e più si fa pressante la richiesta di una Inchiesta Indipendente, che il governo israeliano NON ha mai voluto. Una bufala iniziale è stata acclarata fin dai primi giorni: quella dei 40 neonati decapitati! Le altre seguono se appena un poco si indaga. Ma come che siano restano cose distinte e distanti: il 7 Ottobre non può essere spacciato come base di legittimazione di un genocidio e di pulizia etnica per 2 milioni e 300 mila persone. Se crimini sono stati compiuti, e vengono comprovati, sono sempre due Processi Penali distinti e separati, ognuno con i suoi imputati ed i suoi colpevoli! NON SONO E NON POSSONO ESSERE UNO STESSO PROCESSO! Vaglielo a spiegare ad un Donzelli che ci troviamo deputato in Parlamento!

– Ma che andare a lavorare in Israele, per un tozzo di pane! È la riduzione in schiavitù di un popolo decimato e non ancora ucciso fino all'ultimo uomo! Anche nel mondo antico, ahimè basato sulla schiavitù, quelli che i Romani sconfiggevano e non uccidevano, venivano trasformati in schiavi, con tecniche diverse da quelle odierne, che sono più raffinate e che vediamo messe a punto in Israele, all'avanguardia anche in questo campo! L'istituzione della moderna schiavitù!

– Appunto! Lo hai detto! Israele era ben contenta di dare a mangiare ai suoi schiavi, che la sera, terminato il lavoro, rientravano in gabbia, a Gaza! Una gabbia presidiata da cecchini armati, pronti a sparare a qualunque cosa si muovesse oltre un determinato perimetro! Ch'io sappia manca una contabilità dei morti ammazzati in questo modo, ma di certo - bastano le sole vittime di Piombo Fuso – è un numero benpiù alto di quello dei Festatioli del 7 Ottobre la Festa è andata malauguratamente male!

– Nessun odio da parte degli israeliani verso i palestinesi? E l'immagine sempre censurata di un bambino issato al cielo come un tizzone bruciato dal fosforo bianco israeleno cosa è un atto di amore! E i 750.000 paestinesi espulsi nel 1948 ai quali non si riconosce il diritto al ritorno sancito dalla risoluzione 194? E i 400 villaggi palestinesi su 800, distrutti, rasi al suolo e minati? La lista sarebbe infinita ed in gran parte ignota perchè ne sono stae cancellate le tracce! Tutto queste cose sono atti di amore degli ebrei verso i palestinesi? E la storia degli Amaleciti sempre invocata? Mah! Come si possono avere in palramento simili deputati? Quale legittimità può avere un simili parlamento dove parlano simili parlamentari che dovrebbero rappresentare TUTTA LA NAZIONE?!

– Errori? Il genocidio in corso è piccolo, trascurabile errore veniale? Mah! Cosa poter dire davanti a simili idiozie? Intendo cosa poter lecitamente dire nell'esercizio legittimo della critica? Cosa dentro la quale ce la stiamo mettendo tutta per contenerci! È inutile che gliela mandi in parlamento: l'Onorevole non usa rispondere ai cittadini! Gli abbiamo scritto una volta, senza aver avuto risposta, non lo faremo una seconda volta!

– Si, ben lo sappiamo! In Israele i suoi cittadini sono ben liberi di protestare contro il loro governo, ma gli stessi cittadini non hanno MAI protestato contro il genocidio dei palestinesi, che condividono ed approvano. Il loro presidente Herzog, ricevuto in Italia, e pure in Vaticano, dal papa, se non ricordiamo male, è noto da foto disponibili sul web, mentre firma le bombe destinata a donne e bambini in Gaza!  Certo, Israele è una Democrazia, fortunatamente Unica in tutto il Medio Oriente, anzi no, in tutto il mondo! Unica!

– Per quello che ne so, e posso giudicare, quelli che in Gaza vengono uccisi da Hamas, sono più propriamente "giustiziati" in quanto spie e agenti di Israele. Del resto, ammesso e non concesso che siano "palestinesi", non dovrebbe essere contenta Israele ne ne viene ucciso qualcuno in più ad opera degli stessi palestinesi, i miliziani di Hamas? È grottesco e surreale questo dispiacersi di Israele per l'uccisione di qualche palestinesi in più per mano di altri palestinesi. La propaganda israeliana che si serve anche della bocca parlante di un Donzelli non si preoccupa più di dare la minima parvenza di plausibilità e verosimiglianza!

– Criticare si può? E dunque posso io qui criticare Donzelli? E quel che faccio, ma con scarsa fiducia! Proprio da Israele vi è una signora che su facebook censura ogni critica che dall'Italia venga fatta ad Israele! Forse che Donzelli protesta con il governo israeliano per la censura che da Israele viene fatta a cittadini italiani residenti in Italia? Si dice: le bugie hanno le gambe corte! Donzelli le gambe non le ha per nulla! Che abbia una testa capace di riflettere su ciò che dice è pure dubbio! Certamente ha una bocca che parla e dice le cose che abbiamo sentito e che possiamo sempre risentire in registrazione per rilevare altre perle di pensiero!

– Non è un conflitto passeggero, non è una scaramuccia di vicinato! È un genocidio per il quale deve essere istituito un Tribunale che ne deve giudicare: uno Nuovo Tribunale di Norimberga, che chiami alla sbarra che a vario titolo ha contribuito al genocidio in senso proprio, ed a tuti gli altri crimini collegati. Donzelli non pare lo abbia capito. Ma è proprio questo che chiedono le piazze d'Italia e le università e scuole di cui mi giunge notizia che vengono occupate, proprio per aprire un tavolo permanente di conoscenza di ciò che è avvenuto ed avviene in Italia. Dopo Piazza dei Santi Apostoli, il deputato Donzelli può chiedere di parlare e spiegare lui come stanno le cose, in ognuna di queste scuole, a cittadini italiani di religione non ebraica che sono di gran lunga la maggioranza del popolo italiano, che lui dovrebbe rappresentare... Non so come verrò accolto, ma lui avrebbe il dovere di dire le stesse cose che ha detto per adesso sono a "cittadini italiani di religione ebraica", dimenticandosi o infischiandosene che ci sono anche cittadino "non di religione ebraica"!

– Non siete pochi? E quanti allora siete? In molti? Ebbene, contiamoci, e poi separiamoci in campi distinti e contrapposti, ciascuno con proprie delegazioni ed istituti di discussione e rappresentanza! È democrazia pure questa, no? La democrazia è numero! Significa contarsi! O almeno questo è il modo corrente di intendere la democrazia: Cristo o Barabba? Quale fu il risultato della votazione e chi erano gli elettori?

– La verità? La tua verità? Noi ne abbiamo una nostra? Mah!

Nessun commento: