Ormai da che parte sta lo si è capito benissimo: cala le brache con i forti e fa il forte con i deboli, i cui diritti dovrebbe tutelare! Questa è l'Italia della Giorgia Garbatella! Ne seguiamo anche oggi le notzie basandosi sulla titolazione della Fetida Rassegna, che pone in rilievo le manifestazioni di piazza suscitate da un genocidio in corso! I danni e i crimini per Gaza li pagheranno Lui, Giorgia, Brunetta? Se ci sarà un Nuovo Tribunale di Norimberga lui andrà a sedere sul banco degli imputati? Questo stanno dicendo i manifestanti che lui reprime! Vi è di ben altro che qualche vetrina rotta! Attenzione! Chi ha una certa età ricorda la strategia poliziesca degli opposti estremismi! Non ci si deve lasciar ingannare! È possibilissimo che agenti infiltrati vogliano provocare incidenti e disordini non necessari ed estranei alle finalità di una semplice protesta per fermare un genocidio in atto, che mai fu meglio documentato nella storia. La guerra che dobbiamo tutti combattere è contro la Menzogna e la Manipolazione. L'arma da usare è quanto mai semplice e non violenta: la Verità! Una verità che inchioda tutti i Piantedosi di questo mondo! Ossia: chi sta dietro ad un Piantedosi, che è solo un pupazzo!
• La questione è semplice, semplicissima, solo quelli del "SetteOttobre" non vogliono capirla, non avendone interesse alcuno a capirla: il sionismo è razzismo genocida, come dimostrano i fatti che sono sotto gli occhi di ognuno! Non si può continuare a spacciare il sionismo con favole che non stanno nè incielo nè in terra: addirittura sarebbe l'equivalente del Risorgimento Italia! Mai Bufala fu più grossa! Un sionismo al quale va intestato il genocidio in corsa va respinto assolutalemente da parte di tutti! Questi idioti si scandalizzano e si stracciano le vesti quando invece dovrebbero vergognarsi! Chi pretendono di ingannare? A chi pensano di rivolgersi se non alla loro stessa immagine riflessa dallo specchio! Quanto al superamento e alla distrizione del sionismo ultimo a pronunciarsi è stato Ilan Pappe, ebreo ed israeliano in esilio! La Palestina è un territorio da sempre occupato e colonizzato: non possono esservi dubbi di nessun genere. I due stati sono sempre stati un inganno consapevole e premeditato! L'unica soluzione data come praticabile, e direi di difficilissima attuazione, è lo Stato Unico Binazionale, ma che a non volere i primi sono proprio i... Sionisti, il cui motto è sempre stato fin dagli esordi: "una terra senza popolo per un popolo senza terra!" È la negazione in nuce della semplice idea di esistenza del popolo palestinese!
– «Non siamo davanti a una vertenza territoriale come tante, ma a una guerra di delegittimazione: uno dei contendenti nega il diritto dell’altro a esistere.» = Il sionismo già nel suo concetto nega l'esistenza stesso di un popolo palestinese, ed è ancor più che una semplice "delegittimazione", la quale presuppone quantomeno l'esistenza di ciò che si vuole delegittimare! Non mi paiono dei gran logici, degli Einstein, i "progen" del SetteOttobre!
– Il solo «movimento di liberazione nazionale» legittimo è quello palestinese, che da oltre 100 anni lotta eroicamente per la sua liberazione! Il popolo italiano (che non è il governo di Giorgia, Salvini, Tajani) ha dimostrato nelle piazze di essere a fianco del popolo palestinese, ed il messaggio è arrivato a Gaza, da cui è stato mandato un ringraziamento che assai ridicolmente un Tajani ha cercato di intercettare, appropriandosene e subito smascherato!
– Israele non ha mai avuto nessuna legittimità e si regge sulla forza e sull'atomica che ha trafugato agli Usa... Come e perché è morto Kennedy? Ce lo dite voi?
• La "Piazza" è l'unica risorsa, l'unica ancora di salvezza, quando la politica corrotta tradisce i cittadini e li vende allo straniero! Quanto a questo ProGen, discendente di Bava Beccaris che nella vita ha fare pure il sindacalista vi è poco da prenderlo in considerazione se non per riderci sopra! Se oggi i lavoratori italiani soffrono quel che soffrono devono ringraziare simili "sindacalisti"! Ho già detto e ripeto che non essendo presente ai fatti, la mia prima ipotesi è che si tratti di agenti infiltrati, la seconda ipotesi è che i poliziotti dovrebbero garantire la sicurezza di legittimi manifestanti, la terza tesi è che in Italia non dovrebbe essere ammesso nessun rapporto con lo Stato di Israele, con il quale dovrebbe essere rotti tutti i rapporti diplomatici: è una richiesta da ormai rappresentata da cortei di manifestanti, che crescono di partecipanti e si svolgono in ogni piazza d'Italia, oltre che in manifestazioni nazionali in Roma Capitale! Il Sindacalista non lo sa! Forse nella sua carriera di sindacalista, in mezzo secolo, non ha mai partecipato ad una manifestazione, per capire cosa significa il Popolo in Piazza, cose la sfera dell politica come momento della "pubblicità"!
– «Il sindaco aveva chiesto di non far giocare la partita.» Appunto! Il sindaco che si aggiunge alla manifestazione di piazza! La Manifestazione di piazza che sostiene la richiesta formale del sindaco! Che altro si vuole di più? Chi comanda in Italia? Bibi dalle mani sporche di sangue? A chi ubbidisce Piantedosi?
– La costituzione riconosce ai cittadini il diritto sovrano di manifestare e la polizia esiste per garantire la sicurezza dei cittadini che manifestano per motivi che non devono essere approvati, o autorizzati, o sindacati da ministro dell'interno. Se il ministro "non autorizza" non per questo viene annullato il diritto dei cittadini, ma è il ministro che viola la costituzione e trasforma una democrazia in dittatura!
– Qui, oggi al potere, vi è qualcosa di assai peggio del fascismo, che quantomeno era un regime sovrano con una sua legittimazione data da un consenso popolare che oggi si può criminalizzare ma che nessuno può negare esserci stato. Oggi abbiamo un governo che più asservito non poteva essere! Ed è privo di legittimità che non può essere fondata su elezioni farsa e su una crescente disaffezione dalla partepazione elettorale, scaduta nella considerazione dei cittadini... Ma loro ballano e saltano di gioia nello spartirsi la torta e nel lucrare le prebende del regime! Ai cittadini che manifestano riservano manganellate! Questa la presunta "democrazia" in Italia! Tutti ne parlano, anche bava Beccarsi, ma nessuno la vede, e meno che mai riesce a esercitarla senza prendersi manganellate!
– Sono loro i violenti e tacciano gli altri, tutti gli altri, anche quelli che se ne stanno in casa, di violenza, per la sola colpa di dire No ad un genocidio di cui i vari governi succedetesi sono da sempre complici!
– Bava Beccarsi è un "velinaro" di Bibi il Genocida! Hamas non ha un Ministero della Diaspora al quale mandare le veline! Si accusano gli altri di cose che è meglio attribuire a se stessi! Pagliacciate? guardati allo specchio!
– Di "ibrido" vi è solo il loro cercello di rettiliano vestiti con pelle umana, come nella famosa fiction: appena levi loro la pelle, che conferisce aspetto umano, trovi il rettile che vi si nasconde!
Nessun commento:
Posta un commento