martedì, novembre 04, 2025

22° Analisi critica della Manifestazione sionista del 30 ottobre 2025 in Roma, Piazza S. Apostoli: Post XXII: Marco Invernizzi

 Post XXII: da 1.37.44 al minuto 1.42.24 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - 

• Parla Marco Invernizzi.

– È di Alleanza Cattolica!

– Spero che il vescovo mi risponda er certificarmi o meno se anche io sono e posso dirmi un cattolico, nel qual caso mi opporrò a questi signori professandomi pure io cattolico, ache chiedendo loro se parlando da cattolici con quale diritto pretendono di parlare anche a mio nome! In ogni cosa io argomento oggettivamente, non ostento la mia soggettività come fosse di per sè un argomento!

– San Giovanni Paolo II? L'origine di tutti i mali del presente! Quello del fratello maggiore (Caino) ma...nella Fede! Boh! Di papi tanti ve ne furono, e questo è uno! Inaugurò nel 1986 le visite alla sinagoga in Roma, luogo dove i papi vanno er sentirarsi le orecchie dal rabbino capo, che può interromperlo mentre parla... In una di queste trasmissioni televisivi, mentre ero in Londra, ricordo inorridito che noi "ci inginocchiamo davanti agli ebrei"! Dove è andato a finire il cristianesimo? Qui occorre organizzare una Rivolta dei Cresimati, che stando alla dottrina diventano in virtù del sacramento degli autentici "soldati della Fede": questo ricordo del mio Catechismo, messo nel cassetto per molto tempo, ma che adesso può essere rispolverato come un'arma!

– La religione ebraica è per noi intrinseca? No! Si sbaglia! La religione ebraica è stata interamente superata dal cristianesimo che attinse pià che dall'ebraismo dalla cultura ellenistica del tempo! Se un papa morto vale quanto un altro papa morto se ne possono trovare altri che dicono cose diverse e più giuste del papa polacco. Si tratta di avere pazienza e spulciare nella sterminata letteratura della chiesa, incominciando da San Paolo! Se ci vogliono "in ginocchio" ad applaudire il genocdio in corso, opera di Caino, "fratello maggiore", capitano proprio male!

– L'Occidente può e  deve fare a meno di Israele che è Palestina per volontà di Roma ed è Oriente per carta geografica! l'Occidente non può mangiarsi l'Oriente! Ed è Israele è stato sempre un focolaio di guerra ed un cancro per tutto il Vicino Oriente! Il Sole non può mangiarsi la Luna. Queste cose non hanno niente a che fare con il Vangelo, il Crtianesimo, il Cattolicesimo!

– Fratelli maggiori? a non gradire questa qualificazione fu proprio il rabbino Toaff (padre), il quale si inquieto perché Fratello Maggiore era Caino! Ed il papa polacco ci mise una toppa: si, però nella Fede. Cosa significa è appunto un Mistero della Fede, di cui lui è ministro!

– Alleanca Cattolica è un'alleanza cattolica di di carattere politico, e di quale politica lo sanno loro e vale solo per loro, ma farebbero meglio a lasciare politico e togliere cattolico, così da non cotringere altri cattolici a cercare altra politica!

– L'Occidente? E dive sta scritto nel Vangelo l'Occidente?

– Ad Atene non nacque il pensiero "occidentale": nacque, se nacque, il Pensiero, chè non è né Occidentale né Orientale! Le origini della civiltà greca hanno radici in un oriente non "ebraico": per noi che abbiamo fatto il Classico queste radici sono un tema affascinante di ricerca, ma di questa ricerca la parte peggiore è quella ebraica!

– Roma che scacciò con la forza gli Antichi Dei che vivevano in pace l'uno cn l'altro, diventò cristiana per decreto imperiale, ma non ebraica!

– Gerusalemme che ancora fino a Paolo VI, che pare avesse litigato di brutto con il genrale bendato da un occhio, che era andato a trovarlo! Paolo VI deve aver posto la questione dello statuto internazionale di Gerusalemme, luogo delle Tre Fedi, ma il papa polacco che già aveva avuto un ruolo, mi pare, nella caduta dei regimi socialisti, deve averne combinata qualcun altro che dovrei studiare: qui posso dire corbellerie e mi riservo di approfondire. Non vi ho mai prestato particolare attenzione, ma vedo che ora i nodi vengono al pettine. La Chiesa sembra essere stata infiltrata da massoneria ed ebraismo: l'Anticristo!

– Occidente? Ma la Chiesa non è Universale? Il concetto di Occidente non appartiene alla dottrinadella Fede! Parola di cattolico cresimato!

– L'Occidente non può esistere senza Israele? Da cattolico a presunto cattolico: è una bestialità quella che dici! Israele è una creazione coloniale e blasfema (per i "veri rabbini" di Neturei arta), ubicata nel Vicino per noi, Medio per loro Oriente), messa in piedi dagli interessi imperiali britannici, ed oggi mantenuta oggi dagli Usa per il potere della Lobby ebraica e per gli interessi petroliferi e geopolitici attuali: fedi e religioni non c'entrano un bel cavolo! I britannici generano il sionismo, che è razzismo. Come un morbo letale, il sionismo è stato sembra assorbito dall'ebraismo, che cessa di esistere come religione e diventa razzismo sionista. Allenaza Cattolica ossia Roberto de Mattei? Vecchia conoscenza! No, proprio no! Fai politica come ti pare, ma senza portarci me dentro in quanto cattolico! È finito il tempo in cui il Cristianesimo era l'anticamera, il prodromo del colonialismo: Roma non fu "coloniale" e piratesco come lo furono gli inglesi! Roma portò civilta ed integrazione ed unì il mondo antico, dove non cera né Oriente né Occidente in rapporto oppositivo! Roma estirpo il giudaismo, cancro dell'atichità, e creò la Palestina. Se proprio ci vogliamo dilettare di storia, ognuno se la interpreta come meglio crede, e non è certo Alleanza Cattolica che ci può imporre la sua visione della Storia e della Fede!

– Israele isola di libertà? Ma che dici? Da dove vieni? A nome di chi parli?

– Bestialità robertiane! Non immaginavo che le nostre strade si sarebbero qui incrociate!

– Siete qui, a piazza Santi Apostoli, per fatti vostri, ed a nome vostro, ma non nostro: auguri, Roberto!

– Ancora con queste "radici giudaico-cristiane"! Ma quando mai! Né Roma né Atene nè Gerusalemme hanno radici giudaico cristiane, ma radici "pagane" e politeistiche romane, greche, cristiane e di tutti gli innumerevoli popoli che hanno abitato le sponde del Mediterraneo e loro retroterra con le loro proprie radici, non ultime quelle egiziane che generarono tutti i monoteismi!

– Il diritto di Israele ad esistere non esiste nel Vangelo e nei testi cristiani! Nei testi di Neturei Karta esiste l'obbligo di smantellare lo Stato Ebraico di Israele in quanto bestemmia davanti a Dio! Sul palco avrebbero dovuto essere invitato a parlare anche loro, magari subito dopo l'intervento di Alleanza sedicente Cattolica!

– Paesi dell'Asse del Male? E dove lo trovi scritto nei Vangeli questo Ase del Male? Nell'Apocaisse, per chi ci capisce, si parla dell'Anticristo, e questo pare essere il suo tempo! Molti sono i suoi agenti e sacerdoti!

– Becera, becera propaganda, impostura autentica che nulla ha a che fare con l'essere e dichiararsi critiani e cattolici! Il cristianesimo che abbiamo studiato e accettato è stato ed è Buona Novella Universale per tutti i popoli della terra, quali che siano le loro forme di governo ed i loro governanti: date a Cesaree quel che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio: così Gesù Cristo rispondeva agli ebrei del suo tempo che gli tendevano insidie!

Nessun commento: