mercoledì, novembre 05, 2025

La pagliuzza e la trave

Cerchiamo di dedicare sempre meno tempo alla Fetida Rassegna, ma ci siamo convinti che sarebbe sbagliato ignorarla del tutto: hanno una mente malefica sempre dedita all'inganno, all'odio vero, alle pugnalate a tradimento. Dai Nemici che sempre tramano per farti del bene è sempre bene guardarsi, tenendoli d'occhio. 

Ci sbrighiamo presto, ripetendo un concetto già sviluppato: qualunque cosa Hamas possa aver fatto quello che a noi appare un governo legittimo, regolarmente eletto l'ultima volta che si poté votare in Palestina ed un legittimo movimento di resistenza del popolo palestinese, salvo contrarie evidenze e risultanze, è cosa diversa e distinta dal genocidio, in senso proprio, che lo "Stato ebraico di Israele" sta ancora in questo momento compiendo sui palestinesi!

Se entrambi, Hamas ed Israele, dovranno mai apparire in giudizio, ciascuno con le proprie imputazione, non sarà in uno stesso processo, in uno stesso giudizio, restano due cause distinte, come un processo per furto ed uno per omicidio, commessi da soggetti diversi, in luoghi e tempi diversi!

Israele non può legittimare il suo genocidio tuttora in corso, avviato nel 1948, se non prima, come legittima reazione ad una guerra avviata da Hamas, che nel 1948 neppure esisteva!

La cosa è ovvia, ma la propaganda della Fetida Rassegna confida nelle ripetizione goebbelsiamo della menzogna, che purtroppo noi non possiamo respingere e smentire con la stessa intensità. Confidiamo nella evidenza crescente del Genocidio palestinese!

• Per noi è troppo presto per capire cosa significa in New York l'elezione di un cittadino di religione islamica: immaginiamo cosa potrebbe significare una simile eventualità in Roma. Non ci sbilanciamo ed aspettiamo per vedere e sapere.

• Succede sempre a New York, ma noi siamo "provinciali" della Colonia Italia, e non riusciamo a pensare fuori dei nostri confini geografici, o per immedesimazione acquisita fuori di Gaza e della Palestina Occupata, la cui condizione ci sembra molto simile a quella di una Italia Occupata, dal 1945 ad oggi, in contemporanea con l'Occupazione della Palestina: Noi ed i Palestinesi siamo "fratelli" non nella stessa Fede, ma nella stessa Occupazione! In premessa, diffido sempre di ogni notizia che giunga dall'Hasbara. Potrebbe sempre trattarsi di una false flag o come minimo di un stravolgimento dei fatti!

Non ci interessa: affari loro! Ci interesserebbe invece sapere cosa sta succedento in Gaza, momento per momento, dove il genocidio è tuttora in corso, ma i media sono passati alla strategia del silenziamento, dopo aver perso la battaglia per la "negazione" del genocidio. La linea che hanno ricevito dall'hasbara è: che non se ne parli più! E quindi il genocidio non esiste perchè i giornali non ne parlano. Quel che non si legge nel giornale non esiste! Finora ha funzionato così!

• Una Capezzonata di giornata! Ad un Trump cavaliere crociato in difesa dei cristiani ci credo a quanto gli asini che volano! Anche la Nigeria come il Venezuela è ricca di petrolio! Lo sfruttassero a beneficio dei nigeriani, come Geddafi aveva fatto per i libici, non avremmo il problema di bande di disgrazioni per le nostre strade, spinti dalla fame a delinquere!

• Il sionismo è razzismo genocidario: Gaza lo dimostra! Al massimo può discutersi se il sionismo finisce nel 1948 per diventare ebraismo, ma sempre razzismo genocidario resta, che lo si chiami sionismo o ebraismo: agli Ebrei la scelta dell'intestazione ed è una palese bufala questo brano:

«Il sionismo nacque come movimento di liberazione nazionale degli ebrei, un popolo che si batteva per riconquistare la sovranità politica nella sua patria storica...»

– Quello che ti pare, ma non a scapito dei palestinesi, vero (!) abitante autoctono, vero e più diretto discendente degli ebrei di duemila anni fa, convertitosi prima al cristianesimo e poi all'Islam! Gli odierni ebrei, che hanno invaso ed occupato la Palestina sono discendenti dei Kazari (VIII sec), e la loro patria storica è l'Est europeo, da cui provengono oggi una buona parte degli attauli abitanti. Altro che patria storica! Non siamo dei fessi, disposti a bere le vostre frottole!

• Di interessante in questo articolo idiota vi è il ripresentarsi di una concezione più volte rilevata, e che spiego così:

– vi può essere un concetto di democrazia, direi più sano, secondo il quale la democrazia parte dal basso, e cioà la gente che manifesta con cartelli, che esprime in questo modo il suo disagio sociale, i suoi bisogni, i suoi desideri, le sue istanze e richieste, la sua volontà! Partiti e governi, di maggioranza e di opposizione, fanno poi a gara nel riconoscere queste richieste e nel soddisfarle!

– Ed invece no! La concezione che da parte chi è al governo si ha di chi al governo non sta è che questi faccia da forza di complemento della polizia e dei servizi segreti nel ridurre il popolo all'obbedienza, nello smorzarne i toni, le intemperanze, gli slogan. Perfino che supervisioni preventivamnet ogni cartello e decda quali approvare e quali no, quali possono sfilare e quali no!

– Si presti attenzione! E si vedrà che questa concezione appare sempre pià chiaramente, soprattutto da parte ebraica: una minoranza di 30.000 persone, o meglio ancora l'associazionismo ebraico di poche centinaia di persone, che si vuole imporre, facendo uso delle "autorità politiche" su 49 milioni di italiano!

– È questo il modo in cui Loro intendono la democrazia, la Libertà, l'Occidente!

Nessun commento: