lunedì, novembre 17, 2025

Una buona mossa per far gettare la maschera

In realtà, gli ebrei della Palestina occupata e fuori non hanno mai voluto uno stato palestinese. Non è contemplato nello statuto del sionismo, prima ancora che nello statuto di Hamas venisse inserito la cancellazione dello stato di Israele. È da sempre una commedia degli inganni che il genocidio rede trasparente. La mossa di Hamas, cioè depongo le armi, se riconosci ed consenti la creazione dello stato di Israele, è seguita dall'immancabile rifiuto, come si legge nella odierna Fetida Rassegna. Esilarante: loro, cioè l'entità sionista «sono uno stato di diritto»! Le solite rappresentazioni di parte per le qualinoi aspettiamo le verifiche dei fatti, ma non ci si risulta che siano stati stracciati gli accordi fra Arabia Saudita e Iran, dicui nella fetida rassegna on si fa menzione alcuna, ma si aspetta l'avallo ulteriore del Patti di Abramo che significano l'affossamento di ogni ipotesi di stato palestinese. Oggi il consiglio di sicurezza dovrebbe approvare il cosiddetto Piano di Pace escogitato da Trump. Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori. Attenzione! Non posso saperlo, ma sospetto che gliarticli dellaFetida Rassegna siano spesso dettati dal Mossad, o comunque esprimono sempre gli orientamenti dell'Entità sionista.

Odio, niente altro che odio, odio santo, avallato e protetto se indirizzato verso i cittadini eitaliani o europei di religione islamica, ma subito criminalizzato e represso si si invece si tratta di qualche sia pur lieve critica ad Israele. Questo è l'andazzo al quale non prestiamo soverchia attenzione.

• L'Occidente, ossia l'occidentalismo è il contraltare dell'orientalismo di cui aveva magistralmente parlato E. Said.  Non esiste allo stesso mondo in cui non esisteva e non esiste l'orientalismo! È miserabile il tentativo di ingabbiarci in un concetto identitario che non ha nessuna rispondenza con la realtà: io sono uno del Sud! Anche se di un Sud magnogreco da cui malamente viene estratta l'idea di Occidente, che nella sua realizzazione storica, l'Impero britannico, o anglosionista, è qualcosa da cui discolparso chiedendo perdono ai popoli che sono stati oppressi e sterminati dai Civilizzatori.

• Possono aversi su Arafat valutazioni politiche contrastanti, ma non è da dubitare che fosse un giusto rappresentante del suo popolo e che merita di essere ricordato, al pari e non meno dei nostri Garibaldi, Cavour, Mazzini, Vittorio... Messo a confronto coni criminali genocidari israeliani non dovrebbero esservi dubbi di sorta su chi scegliere.

Non si vergognano!

• La sicurezza in Italia esiste se si tratta di difendere i muri di qualche edificio ebraico dai rischi di possibile imbrattamento. Non esiste se si tratta di difendere cittadini italiani non di religione ebraica. Detto in soldoni!


Nessun commento: