domenica, novembre 23, 2025

La libertà ed i diritti dei palestinesi sono negoziabili, quelli si, i vostri no...

Sempre dalla Fetida Rassegna si viene spinti ad un approccio polemico, anche se noi ce la mettiamo tutta, spinoziamente, a mantenre serenità di animo. Davanti ad una Fiammetta l'impulso polemico prevale. Ma si possono anche ricavare elementi di attualità che superano o integrano libri come quello appena uscito di Pinotti sulla "Lobby ebraica" di cui ci occupiamo separatamente in apposita sezione. Ciò che qui attira la nostra attenzione, e non è la prima volta, è la connessione sionista fra Gaza ed Ucraina: contro i palestinesi ed a sostegno degli "ucronazisti" che si scopre poi essere "sionisti". Vi è un legame che deve essere approfondito. Per New York il caso interessante ed inedito è l'orientamento anti-israeliano e antisionista del nuovo sindaco. Lo uccideranno come hanno ucciso Kirk? Un Kirk che si era allontanato da Israele e dal sionismo: nessuno ci può impedire di credere che questa sia stata la vera causa del suo assassinio, come fu per Kennedy, e dietro cui si cela anche l'improbabile suicidio di Epstein. Nelle false flag sono maestri insuperati!

– Se il sindaco di New York è riuscito a farsi eleggere, senza prostrarsi ad Israele o ai Cristiano sionisti d'America, nella città che al mondo ha la più alta concentrazione di ebrei (un milione circa su otto milioni), questo è un segnale importante a cui prestare la massima attenzione. Non ci perdiamo dietro le chiacchiere di Fiammetta, ma una cosa che svilupperemo a parte possiamo dirla: la guerra non era degli Usa contro la Russia, ma degli Usa, degli anglosionisti contro l'Europa, e questa guerra l'hanno vinta anche adesso in questa Terza Guerra Mondiale, dopo aver vinto le due precedenti guerre mondiali: l'Europa ne è uscita sempre con le ossa rotte! Come dice spesso Umberto Pascali, che fra poco sentiremo, gli Usa non sarebbero mai nati senza il sostegno della Russia allora zarista. L'Europa sarà forte ed imbattibile in giorno in cui riuscirà a fondersi in Eurasia, con Russia ed Europa che formano in blocco unico. L'Europa è stata grande quando era romana, e Occidente ed Oriente erano uniti in una stessa entità politica. Quella resta la direzione da seguire, ma senza Israele!

– Il tredicesimo emendamento? Quello che abolisce la schiavitù? E cosa c'entra questo con Israele e Fiammetta che lo cita del tutto a sproposito? Per gli israeliani i palestinesi sono schiavi per comandamento divino ma anche una fabbrica per l'espianto di organi! L'impudenza non ha limiti in questa Eletta Signora!

• Ma come sta diventando interessante questo Mamdani! In genere non mi interesso di America, per me un mondo che resta lontano, come lo era prima del 1492: non fosse stata mai "scoperta" l'America! Non porteremmo sulla coscienza i genocidi che ne sono seguiti, fino a quello odierno in Gaza: al confronto il mitico “Olocausto”, di cui si è fatto lucrosa industria (Finkelstein) è una bazzecola! Ma con Mamdani sembra si volti pagina. La mia preoccupazione è che presto lo uccideranno: sono il primo ad augurarmi che questa mia profezia non abbia ad avverarsi. Ma credo che lui sappia a quali pericoli va incontro e che stia prendendo tutte le precauzioni, e con lui quelli che gli stanno intorno. Quando si sposa un'idea, un progetto politico, è di vitale importanza che l'Idea, il Progetto, non sia legato ad una singola persona fisica!

– Udite, udite! Come funziona la Lobby Ebraica nel mondo, lo dicono loro stessi, niente "complottismo" o peggio ancora antisemitismo: «Nefesh B’Nefesh, da oltre vent’anni punto di riferimento per gli ebrei nord-americani che scelgono di fare aliyà, ossia di andare in Israele e diventarne a pieno diritto cittadini.» Capito? Questi organizzano sistematicamente e con buona coscienza, da oltre 100 anni, l'invasione, l'occupazione, l'esproprio della Palestina! E te lo dicono pure!  Qui, in questo passo del loro testo:

«Nefesh B’Nefesh, da oltre vent’anni punto di riferimento per gli ebrei nord-americani che scelgono di fare aliyà, ossia di andare in Israele e diventarne a pieno diritto cittadini.»

Esilarante: «La dirigenza di Nefesh B’Nefesh ha ribadito la natura non politica della propria missione...»

# Anche dall'Italia vi erano state partenze dalla Sardegna: ce ne eravamo occupati in un post dell'account facebook che ci è stato bloccato, disattivato, cancellato! ah, aha! Quando pesti loro la coda... Si rivelano per quel che sono! Queste cose non ci sono nel libro di Pinotti!

– Non possono immaginare quale grande favore ci fanno questi Eletti Signori della Fetida Rassegna dandoci notizie che altrimenti mai avremmo appreso. Naturalmente la nostra interpretazione è diametralmente opposta alla loro! Il nostro incrontro data a quando mi hanno fatto un attacco personale nel 2009: da allora siamo diventati inseparabili!

Vi è però la contro-notizia che abbiamo dato ieri: sono pià quelli che da Israele se ne vanno che non quelli che arrivano! I ricchi fiutando l'aria se ne vanno da un ambiente che già Avraham Burg, personaggio notevolissimo delle elit ebraica, aveva definito uno "Stato alla nitroglicerina" e se ne era andato via oltre dieci anni fa, facendo uso del suo passaporto francese: quasi tutti gli aliyoti recenti hanno doppio passaporto. Restano in Israele quelli che non possono andarsene e non hanno dove altro andare: diciamo i più poveri o meno agiati! Per loro, se mai sarà possibile, la sola possibilità è lo Stato Unico Binazionale: sempre di ieri si veda il lungo video dove Ilan Pappe spiega questa ipotesi. Quindi, in New York, nell'episodio

– – Di Mamdani quel che ne dicono i sionisti del Sette Ottobre nel loro sito! Che fosse "genocidio" quello in Gaza, Mamdani lo disse da candidato! A differenza di tutti gli altri candidati suoi concorrenti non si era prostrato preventivamente ad Israele: condizione preliminare non solo negli Usa, ma forse ancor più in Italia per chiunque voglia mettersi in un percorso politico elettorale: posso testimoniarlo con la mia persona, sulla quale gli Ebrei d'Italia hanno posto il loro veto, appena era iniziata una certa visibilità. Tutta la stampa diede vita ad una campagna diffamatoria, salvo poi tacere ad assoluzioni avvenute in sede giudiziaria! tutti zitti! Scuse non pervenute! Ricordo come spennai in pubblico la collega della Sapienza Donatella De Cesare! Flick che era presente, vista la mala parata, tagliò subito la corda! Eravamo in convegno a palazzo di giustizia: ne parlai in un post su Civium Libertas, da allora rimasto in bozza... Che fosse un "genocidio" quello in Gaza non ci vuole una Francesca Albanese a dirlo e poterlo dire! Lo dice chiunque abbia un minimo discernimento ed una minima onestà intellettuale ed una minima sensibilità etica e morale! Ridicolo chi pensa di coprire l'evidenza con un appello alla"complessità"! No! È tutto maledettamente semplice: è genocidio senza se e senza ma! "Complessità" di che? Della tua rete di inganni e complicità nel genocidio! Questa sì che è una rete di corresponsabilità davvero complessa e difficile da dipanare! "Condannar Hamas"? Si può, se si individuano singoli atti! Per il 7 ottobre non solo Hamas si è dichiarato disponibile ad una Inchiesta sotto l'egida dell'Onu, ma l'ha anche auspicata. A rifiutarla è stato Israele, non Hamas! I "40 neonati decapitati" sono stati subito smascherati come una invenzione assoluta senza riscontro alcuno! Perchè mai tutte le restanti narrazioni sul 7 di ottobre dovrebbero essere credibili? Chi mente una prima volta, e viene smascherato, non può poi pretendere una cieca credibilità per ogni cosa che sostiene! Ogni singola affermazione deve essere provata e verificata! È finito il tempo in cui «l'ha detto la televisione» o «sta scritto sul giornale»! «I tunnel costruiti sotto le scuole»? La rete della metropolitana in Roma, in Monaco, in una qualsiasi città dove esiste una metropolitica passa sotto qualcosa? O è sospesa nel cielo? Ma si devono per questo bombardare le scuole per distruggeri i tunnel, le reti metropolitane? facciamo prima con una bombetta atomica! Non ritrovo purtroppo la notizia, ma ho letto da qualche parte che il governo israeliano ha stanziato venti milioni per attacchi alla dott.ssa Albanese: chi li sta intascando?

– Detto con una parola sola a commento del testo: sono, hanno un cervello di "rettiliani", ossia di sionisti, ossia di psicopatici, che non possono essere altro di quel che sono e pensare quel che pensano. Non è tanto malafede quanto natura intrinseca!

• Questo Margelletti vale e conta quanto il due di briscola! È l'idea definitiva che me ne sono fatta dall'ultima volta che l'ho sentito: qui salto e non ci perdo altro tempo prezioso!


Nessun commento: