martedì, novembre 04, 2025

17° Analisi critica della Manifestazione sionista del 30 ottobre 2025 in Roma, Piazza S. Apostoli: Post XVII: Lucio Malan

Post XVI: da 1.16.50 al minuto 1.21.14 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - 

• Parla Lucio Malan

Pezzo di... galantuomo!

– Esordisce con lo Yemen! Ma perché guardi a quelli che ammazzo io, Israele, e no quelli che vengono ammazzati nello Yemen? Perché sei un antisemita! È chiaro! Questa la tipica argomentazione dei lobbisti! Ed invece a me piace gaurdare i morti ammazzati da Israele! Ti va bene, Malan? E se non ti va bene, ti rassegni! Io guardo dove mi pare, non dove stabilisci tu che io debba guardare! Ma a te chi chiede di stabilire dove io devo guardare? 

– E perché tanto ti turba l'esistenza o non esistenza dello Stato di Israele? La ex-Iugoslavia ha cessato di esistere? L'Impero Ottomano ha cessato di esistere? La Siria di Assad ha cessato di esistere? L'Impero romano ha cessato di esistere? La Libia di Geddafi ha cessato di esistere? Questa tua costernazione è difficile da comprendere!

– E già, questi poveri ebrei, sempre incolpati di tutto! Ma a chi ti rivolgi? A quelli che stanno in piazza? La pensano come te! A me? Te lo dissi una volta in faccia quel che penso di te! E te lo ridico adesso lo stesso che allora, quando davi un colpo alla libertà di pensiero nell'aggravante alla Mancino, e scendevi in piazza insieme a Giovanardi a manifestare per la libertà di pensiero di quello che si esprimevano contro l'omosessualità! Ti chiesi: non ti pare che c'è della contraddizione in quello che fai? Rispondesti: No! Nessuna cntraddizione! Evviva Malan, parlamentari di tante stagioni!

– Ci dovrenno vergognare di dire che siamo antisionisti davanti a te che di vergogna non ne hai mai avuta nessuna? E questo ti consente di stare in parlamento, con lucroso stipendio, alla faccia nostra!

– Eliminazione di chi? Ad essere eliminati sono in palestinesi con un genocidio in atto che tu non vedi, o meglio non vuoi vedere! Questo rovesciamento di logica e di realtà lo puoi fare giusto nella piazza in cui ti trovi, davanti ad alcune centinaia di... sionisti, "orgogliosamente sionisti", che si intestano tutto quello che Israele fa!

– Strapparsi il cuore?

– Antisemita! Applausi!

– Hitler? Il lavoro da finire? Bibi lo sta finendo! Bibi che supera Hitler, che - come tu dici altri dicono - il lavoro non finì!

– La Palestina che questo nome porta da 2000 anni tu la vuoi vedere cancellata nella carta geografica per sostuirvi il nome di Israele? Ma se ci stava da 2000 anni? Perché devi cambiare il nome? E perchè la Palestina non deve essere libera?

– Indifferenza di chi? Per cosa?

– Ipocrita chi? cosa?

– Antisemitismo dai tempi dell'antico Egitto! Bella periodizzazione!

– Pure il totalitarismo ci mette! Quanto sono istruiti questi parlamentari di lungo corso!

– Tutti voi chi? Quelli in piazza? Dobbiamo aver paura?

– Una lacrima furtiva... Era una bella canzone! E cantala!

– Al momento il pericolo di sterminio, in atto, lo stanno correndo i palestinesi, per mano ebraica: non viceversa! Forse stai guardando un altro film!

– Il discorsetto lo ha sbrigato presto! Chi doveva sentirglielo fare, lo ha sentito! È a posto, per un'altra candidatura, per un'altra messa in lista!


Nessun commento: