Ieri alla manifestazione nazionale ha detto cose molto più importanti della condanna dell'assalto alla Stampa, organo certamente più dignitoso di tutte le testate messe insieme (Libero, Riformista, Foglio, Giornale) che vengono quotidianamente riprese dalla Fetida Rassegna. Vi è un certo livore e compiacimento di queste testate per il "letame" scaricato nell'androne della Stampa: cose da non fare, come ha giustamente detto Francesca Albanese, ma in proporzione se analoga forma inammissibile di protesta dovesse venire fatte contro le summenzionate quattro testare, ci vorrebbero quattro autotreni di letame con rimorchio.
Ma cosa ha detto di davvero importante Francesca Albanese? Ha detto... che si devono interrompere le relazioni, tutte le relazioni con Israele! Questa è la notizia! Non la dissociazione dai secchi di letame scaricati non già sulla Stampa di Iorino, ma su tutta la stampa italiana! Forse questo era il vero obiettivo: non la "Stampa" (Torino) ma tutta la "stampa" (che esce in Italia), da decenni complice della pulizia etncia e del genocidio in Palestina. È una nostra interpretazione! L'interpretazione autentica può essere data solo dagli Scaricatori dei secchi che però sono clandestini. Se verranno scoperti e condotti in tribunale, forse potremo conoscere le loro precise intenzioni, il significato da dare alla loro inammissibile forma di protesta.
Montesano: “ha provato a metterci una pezza"
– E che pezza volevi? Mica stava lì a scaricare letame! Il letame stai adesso tentando tu di scaricarlo su di lei, ma ti ricade addosso!
Montesano: «a leggere Albanese parrebbe che i colleghi della Stampa se la sono cercata.»
– Nossignore! Non ha detto assolutamente questo! Sei tu che te la stai cercando, tentando di farle dire quello che non ha detto e non pensa! Davanti alla Sede di Libero una manifestazione, pacifica, non violenta e senza uso di letame da aspergere vi è stata. Con l'uso di cartelli vi è stato ..detto che siete al "servizio della menzogna". Ma la cosa ha avuto scarsa eco! Forse desiderate qualche tonnellata di letame per ottenere maggiore pubblicità, ed un poco di solidarietà! Ma non è possibile accontetarvi: sarebbe un fatto illecito penalmente sanzionabile e chi lo commettesse passerere dei guai! Sono forme di protesta inammissibili e da condannare! Come è stato fatto dalla dott.ssa Francesca Albanese! Cosa vuoi di più? Sei invidioso? Vuoi pure tu un carico di letame? Sulla tua testa? Non possiamo dartelo!
– Quelli della stampa sono tuoi "colleghi"? Il tuo livello di professionalità non mi sembra comparabile. Ho sentito l'intervento di Malaguti al convegno sionista dell'UCEI e l''ho molto apprezzato per onestà intellettuale. Sono sicuro che se gli Scaricatori di letame lo avessero sentito pure loro avrebbero scelto un altro obiettivo, magari il vostro giornale, dandovi un immenso guadagno di pubblicità, di cui avete disperato bisogno!
– Montesano: «...sui presunti crimini di Israele». Lui non li vede... Omissis! E non andiamo oltre. Le distenze sono state prese, le dissociazioni fatte, le condanne espresse, anche da chi qui scrive. Detto questo, per fortuna si è trattato di secchi di letame, dal valore altamente simbolico, non di bombe come nel caso di Ranucci. E crediamo di poter dire, con le riserve fatte, che lacosa ci ha molto divertito. Se non lo ammettessimo, saremmo degli ipocriti. Le razioni che ne sono venute, da un Salvini in giù, sono alquanto goffe ed ancora più divertenti!
• Quando Hizbollah sarà disarmato, il Libano resterà indifeso: questo l'ovvia obiezione ad un Torchiaro, la cui organicità con l'hasbara abbiamo più volte rilevato! Ed oltre non ci diffondiamo. Altro che letame!
• Parla l'Avvocato! Lui sì che avvocato lo è: delle cause perse. Questa idiozia degli "scudi umani" vale tante tonnellate di letame quante tonnellate di bombe sono state scaricate sugli “scudi umani”, donne e bambini, anziani, malati, ospedali, scuole...
– «...attraverso i nostri social.» - In realtà, quello che vi rode è che non potete controllare l'opinione pubblica, che poi era soltanto la vostra opinione personale "pubblicata", come quando i social non c'erano, social che sono ancora in gran parte controllati dai gestori e dalla proprietà della piattaforma, ma non in una maniera assoluta come era possibile con la carta stampata che usciva dalle edicole! Allora, non c'era scampo per opinioni dissenzienti che non trovavano dove poter essere stampate. Ripeto con Francesca Albanese: è condannabile lo scarico di letame in senso proprio nei locali della Stampa di Torino, condanna senza riserve, e lasciano la responsabilità del gesto ai suoi esecutori. Detto questo, rimante la pesantissima e ancora più grave la responsabilità della stampa italiana nel fomentare la guerra e nel nascondere il genocdio in Gaza! Se gli uni sono colpevoli, gli altri non sono innocenti!
– «...il nostro modello di società». Il tuo, il vostro modello di società! E non andiamo oltre! Questa era e resta l'uomo! Ebreo romano Molinari? Non lo sapevamo! Lo apprendiamo adesso e riusciamo a capire meglio la faziosità e parzialità sempre manifestata nei suoi giudizi che si atteggiavano ad "oggettività”! Se compariamo il numero complessivo degli ebrei in Italia, 26.000, e l'influenza che una così sparuta minoranza esercita sul panorama nazionale dell'informazione vi è di che riflettere!
• Nuovo e più grave attacco alla Stampa! Ma non quello che chi ha scaricato dell'innocente e purificatore Letame, ma quello perfido dei Minuscoli Concorrenti di Libero, che rimproverano alla redazione della Stampa di non essere stata faziosa contro i "propal" come invece loro, in servizio permanente presso l'Hasbara, sempre sono! Non vi siete uniti a noi, ecco cosa vi capita, ecco cosa vi meritate! E meno male che non lo hanno fatto! Se lo avessero fatto, considerata l'importanza che la Stampa ha sempre avuta (terzo quotidiano d'Italia), non di "letame" si sarebbe trattato, ma si sarebbe dovuto temere qualcosa di assai più grave, che non vogliamo neppure evocare!

Nessun commento:
Posta un commento