sabato, novembre 01, 2025

3° Analisi critica della Manifestazione sionista del 30 ottobre 2025 in Roma, Piazza Santi Apostoli: Post III: Daniele Scalise.

Post III: da 08.00 a minuto 14.45 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - Tommaso Cerno

• Parla Daniele Scalise

– Legge un testo che aveva già utilizzato in un suo precedente video e che abbiamo già commentato. È uomo pieno di livore. Non mi va di farne una nuova analisi e commento. Rinvio al testo precedente che si trova in questo blog. Ne darò la connessione appena ritrovo il link. Adesso lo riascolto per far girare il nastro, ma cercherò di non fermarmi. Più che che dimostrare le sue tesi se la prende con chi non fa parte della sua tribù, della sua cerchia, per la quale mi onore di non farne parte!

– Progetto Dreyfus sta distribuendo tulipani alla polizia, sperando che faccia per loro il "lavoro sporco" su di noi. Un simile regalo, chiaramente peloso, non dovrebbe venire accettato. Nel corso della manifestazione si vedrà un poliziotto allontanare una giornalista che si aggirava fra la folla per fare la sua intervista. È un atto arbitrario che dovrebbe essere sanzionato. La funzione di un poliziotto è quella di garantire la sicurezza e la dignità di tutti i cittadini, anche della giornalista che è stata invece allontanata senza aver aggredito nessuno, ma essendo stata invece lei insultata. Non sono un difensore dei giornalisti, ma questa aveva centrato il punto: al manifestante che teorizzava la pulizia etnica (perché un palestinese non se ne andava nello Yemen) la giornalista replicava: e se invece vuole restare in Palestina? I poliziotti si sono lasciati corrompere dai tulipani dei militanti di Progetto Dreyfus? Il garofano mi ricorda il titolo del romanzo autobiografico di Sinwar: "Le spine e il garofano". Ai poliziotti che hanno accettato il tulipano dei "ragazzi" dreyfusardi io regalerei se non costasse troppo una copia del libro!

– Fa pena, per non dire qualcosa di peggio!

– Lo ripeto alla noia: nessuna inchiesta indipendente è stata fatta su ciò che è successo nel mitico 7 Ottobre e su come ci si sia arrivati. Mai viene menzionata la direttiva Hannibal che consente ai soldati israeliani di sparare su eventuali ostaggi sia miliatri sia civili. In assenza di verifica i propagandisti sguinzagliati possono raccontare tutto quello che può produrre effetto e scuotere emotivamente. La prima di queste efferatezze di Hamas sarebbe stata e decapitazione di 40 neonati, messa in bocca a Biden. Poichè non reggeva alla prima verifica, la sè è ritirata dopo quattro giorni. Ma se incominciano con una bufala subito sburgiardate perchè si dovrebbe credere al resto? Ma costoro insistono ed insistono. Credono alla scuola di Goebbels che ripetendola un milione di volte alla fine entra nella testa di chi l'ascolta come fosse una Verità! Poveretti!

– Spinoza: l'odio fa male a chi lo coltiva nel suo animo, non a chi ne è oggetto, che in questo caso, lo vuole profondamente, lo chiede, lo sollecita, per imbastire una propaganda che altrimenti non avrebbe a cosa appigliarsi. Un trucchetto meschino al quale credo nessuno casca più! Neppure i poliziotti ai quali sono stati regalati i tulipani

– Ma vergognati! Sia pure collettivamente, non per nome a ciascuno dei milioni che hanno partecippato alle manifestazionii, ma ti rivolgi a delle persone in carne ed ossa: non è una aperta provocazione? Anche a te devono fornire la scorta? Per farla pagare a pantalone? Mica al governo israeliano!

– Mente in modo spudorato e dovrebbe temere per le sue preoccupazioni! La solidarietà per i palestinesi è sincera e completa! Degli ebrei a nessuno importa niente a nessuno. Delle glorie e mirabilia degli ebrei e di Israele a noi non interessa. Noi guardiamo al genocidio e cosa dobbiamo pensare e fare non ce lo devi dire tu! Quanti a soldi non sono noi che ne abbiamo e riceviamo!

– Proprio uno schifo!

2° Analisi critica della Manifestazione sionista del 30 ottobre 2025 in Roma, Piazza Santi Apostoli: Post II: Tommaso Cerno.

Post II: da 03.51 a minuto 08.00 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - Tommaso Cerno

• Parla Tommaso Cerno

– Mah! Inizia con la vergogna! Ne avesse lui, un briciolo! La cantilena del 7 ottobre con cui ci vogliono purgare e pensano di riuscirci ripetendo fino all'ossessione e senza mai dirci perché non è mai stati fatta una Inchieste indipendente. Ed in ogni caso non vi nessuna relazione di causa ed effetto né con quello che viene dopo il 7 ottobre dell'anno in questione, ne con quello che si trova prima. Se si vuole il film completo bisogna incominciare dal 1882, ed io da parte mia sto tirando dagli scaffali i libri che avevo già letto e me ne provuro di nuovi meritevoli di essere letti e citati, anche per estratti. Questi ciucci non sanno nulla, non hanno letto nulla e ripetono quello che è stato loro chiesto di ripetere. Ci vogliono far provare empatia per i Festaioli che andavano a diversi a ridosso della prigione di Gaza e togliercela per le vittime di Gaza che ogni giorno da due anni a questa parte continuano ad essere uccisi dall'esercito più morale del mondo che in ottemperanza alla Direttiva Hannibal ha probabilmente, per non cre certamente ucciso una buona parte dei Festaioli, o ne ha comuqnue determinato la morte. Ad Hamas interessava fare prigionieri a fronte di oltre un milione di prigionieri palestinesi dal 1967 in poi. Fonte: Rula!

– Noi chi? L'odio di chi verso chi? Il vostro verso di noi!

– La propaganda di chi? La tua! quella che stai facendo adesso!

– Democrazia? Lasciamo perdere! Oramai è diventata unaparola vuota, utile per il tuo repertorio canoro!

– La bugia io l'ho perfettamente capita e so dove sta! È quella che tu dice e sta con te sul palco!

– L'islamismo radicale! E smettila con con questo disco! Ricordati che i cittadini italiani di religione islamica sono un milione e mezzo e sono non meno rispettabili del 30 mila cittadini italiani di religione ebraica! Mentre è una invenzione l'antisemitismo è invece una realtà l'anti-islamismo o islamofobia, e tu ne stai dando prova!

– Terrore? Anche noi incominciamo a vivere nel terrore, ma si tratta del terrore che sta introducendo il regime di Giorgia con le leggi che voi le chiedete di fare contro di noi, che però resisteremo, come resistono i palestinese: lo dobbiamo a loro e non ci piegheremo alle vostre intimidazioni!

– La bandiera di Israele è una bestemmia in Piazza Santi Apostoli: non ha nulla di santo ed è tutta intrisa di sangue! Israele non è affatto una democrazia se si intende che questa debba essere basata sui "diritti umani", mentre se per democrazia si intende una mera procedura, allora anche i ladri e gli assassini possono costituirsi come stato in forma democratica, dove si tengono elezioni! Anche la mafia può eleggere i suoi Capi dei Capi! Sono democratici pure loro! 

– Scendete in piazza e vediamo quanto siete! Duemila dite? Non poche centinaia? Il rabbino capo che parlerà dopo di te dice che siete pochi? Mente? Ma sia pure vero il numero di 2000 per oltre "50 realà" (sic) li vuoi mettere a confronto con milioni mi manifestanti in ogni città d'Italia? Ma qui non si tratta di fare il conteggio delle patate, anche se in democrazia si contano le zucche, ma di spaer discere fra Bene e Male, che non si misurano a chili o a quintale! E Male e Bene non sono stati mai evidenti come oggi! Per cui ognuno deve scegliere fra il Bene e il Male! Noi non abbiamo nessun dubbio su dove stia il Bene e dove il Male!

– Non siete sionisti? E cosa allora? Mettevi però d'accordo! Uno verrà dopo di te a parlare sullo stesso palco si proclamerò sionista e dira che tutti siete sionisti e dovete dichiararvi sionisti. L'Onu nel 1975 dchiarò che sionismo e razzismo, e questa dichiarazione non è stata invalidata da quella del 1991 che era stat dettata per facilitare gli Accordi di Oslo, che era all'origine una truffa. E se non basta sul piano normativo la risoluzione del 1975 ed il lavoro successivi al 1991 del Consiglio dei Diritti Umani, viil contributo degli studiosi e analisti per i quali sionismo equivale a primatismo razziale a carattere globale. In ogni caso, voi potere intendere per sionismo quello che più vi aggrada. Ciò che interessa è che non sia vincolante per noi che abbiamo diverse vedute dalle vostre.

– No! Leggiti Shlomo Sand e vedi che il sionismo nasce all'interno del nazionalismo ottocentesco, ed in questo caso nel suo corso storico assume carattere razzistico. Di socialismo che è idea nobile non vi è proprio nulla! O se proprio lo credi, e non ripeti uno slogan che ti è stato dato, dimostraci dove sta il socialismo nel sionismo. Qualcun altro dice che è simile al nostro Risorgimento, dove però io non vedo pulizie etniche pur con tutte le critiche che al Risorgimento possono farsi. Invece nel sionismo è imprescindibile la conseguenza del genocidio e della pulizia etnica, come oggi tutti vediamo.

– Ma quale due popoli due stati come sbocco necessario del sionismo: te lo inventi tu di sana pianta! A questo punto puoi dire che sulla Piazza Santi Apostoli ci sono degli asini che volano con attaccate sul di dietro le luci notturne di posizione!

– Non esiste e non è mai esistito un popolo ebraico: in altra occasione faremo una rassegna critica della letterature sull'argomento.

– Giovanotto, baldo giovanotto, io penso non ci sia nulla di scandaloso, nel voler sapere se un cittadino israeliano ammesso sul territorio italiano è uno di quei criminali che arruolati nell'esercito israeliano si siano divertiti a sparare alla testa dei bambini palestinesi e nel chiedere ad un giudice di occuparsene. Se poi tu te li vuoi portare a casa, è affar tuo! Ma io con simili criminali mi rifiuto di mangiare nello stesso ristorante o di servirmi dello stesso barbiere! Vedi tu quel vuoi fare, ma non decidere tu per me!

– Io a distanza, in registrazione, in differita, vedo e sento te, e dico qui quel che penso su ciò che hai detto in una pubblica piazza a beneficio della pubblicità. E visto che siamo in una democrazia, non come quella israeliana che produce genocidi, spero che non ti dispiaccia che io mi sia espresso a tuo riguardo, se per avventura ti capitasse di leggere quel che ho scritto a commento del tuo brillante eloquio. Scirov od getto e mi riservo ogni ulteriore revisione. 

– Tu non hai parlato in mio nome e con te non credo di avere nulla a che fare: sono cittadino italiano! E neppure nulla a che fare ho con Israele, con cui chiedo da sempre l'interruzione di ogni relazione diplomatico,a maggior ragione adesso con un genocidio in atto!

– Ma eri nato nel 1948?

1°Analisi critica della Manifestazione sionista del 30 ottobre 2025 in Roma, Piazza Santi Apostoli: Post I: Antonino Monteleone.

Post I: da 00.01 a minuto 03.51 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti.

Questo il link a Radio Radicale, che non riusciamo ad incorporare. L'evento è da noi qui considerato come la Parte Seconda del convegno Ucei, svoltosi il 12 ottobre 2025 presso il Cnel, presidente Renato Brunetta, segnalato come presente alla Manifestazione pure ebraica del 30 ottobre 20025, in Roma, in linea di continuità. Pertanto questa nuova serie di interventi commentati è unita come parte Seconda alla precedente. Se ci riusciremo, spezzetteremo in video più piccoli il filmato originale che resta sempre però come rinvio.

• Parla tal Antonino Monteleone che pretende di sapere lui, e di dire lui, quale sia la Verità, quantomeno la sua Verità, che noi diligentemente ci apprestiamo in tempo reale ad ascoltare e commentare, senza particolari strutture formale, ma in estemporanea via via che ascoltiamo. Lo stesso varrà per gli interventi successivi, che seguiremo nell'ordine per tutta la durata del video integrale (circa 2 ore). Quanto al titolo della manifestazione "a testa alta" io dico che dovrebbero invece vergognarsi davanti ad un genocidio ormai indiscutibilmente riconosciuto come tale dal mondo intero. Lo disconosce solo chi lo sta commettendo e dovrebbe comparire in giudizio come imputato.  È utile comuqnue ed istruttivo analizzare le loro argomentazioni.

– Prende avvio con volgari stupidaggini!

– E chi è maestro di menzogne? State per aprire un concerto di menzogne, il cui ascolto io mi auto-infliggo! Quanti soldi per la propaganda sta spendendo Israele? Se voi avete delle spese per organizzare la vostra manifestazione, da. dove vengono i soldi? Siete in grado di rendere pubblici i vostri bilanci? Io qui non sono pagato da nessuno, sono stato già censurato probabilmente da una signora che opera in Israele, e non sono un miiziano di Hamas, di cui so. per tutto il male che ne dite ma a cui non credo. La mia prevenzione nei vostri confronti non mi impedisce di ascoltarvi con equanimità. Quel che mi accingo a scrivere dipende da quel che direte, e da niente altro! Tu conosci la democrazia? Intanto avete mandato via una giornalista che era venuta a fare il suo lavoro. In Gaza i giornalisti palestinesi uccisi da Israele sono oltre 200. Ad altri giornalisti non è consentito di entrare. Il "lavoro sporco" lo si vuol fare al riparo da occhi indiscreti, non di proprio parte. Ma le vostre idee sono di una semplicità estrema e sono perfettamente note! Non avete nulla di nuovo da aggiungere! Volete imporre che si creda che il genocidio non è genocidio, che il 7 ottobre è come lo raccontate voi, che il genocidio in realtà lo ha fatto e lo sta facedo Hamas, e così via. Adesso vi preparare ad un festival di bugie per la durata di due ore. Ed io sto qui ad ascoltarvi, in registrazione. Avrei potuto venire ad ascoltarvi direttamente sotto il palco e contare io quanto effettivamente siete e chi siete, ma ho temuto per la mia incolumità ed ho preferito non venire. La narrativa falsa è la vostra, e voi stessi lo sapete. Il vostro lavoro, il vostro sforzo è tentare di faro credere a noi, cosa che avete egregiamente fatto in questi 80 anno! Ma adesso l'avete fatta proprio grossa e le vostre menzogne non attaccano più, non ingannano nessuno! Ma io sono qui ad ascoltarl e smontarle pezzo per pezzo. Mi sono già sorbito oltre 9 ore del vostro Convegno Uceo al Cnel, e non è una gran fatica aggiungervi altre due ore, per vedere sfilare i Campioni del sionismo italico. E dagli con questo cavolo di antisemitismo: qui non significa nulla ed è del tutto fuori luogo. Non è che gridandolo all'infinito riesci a ficcarlo nella testa di chi ascolta. Io ho già spiegato la mia tripartizione in antigiudaismo, antisemitismo, antisionimo. È una tripartizione che finora ha retto in ogni genere di analisi che ho dovuto fare. Ci si potrebbe scrivere un libro. Ma non voglio dedicarci il tempo necessario: preferisco usare diversamente il mio tempo! Sicurezza degli ebrei? Ma dove la vedi minacciata la sicurezza pper gli ebrei, in Italia? Vieni in Calabria e vedi quali sono i nostri problemi di sicurezza: di sicurezza noi non ne abbiamo! Ma qui il tema è la sicurezza dei palestinesi, quella che è minacciata e tolta dagli israeliani, è il genocidio. Un simile stravolgimento della realtà dà la dimensione di qual è la macchina della menzogna imbastita da Israele, anche in piazza Santi Apostoli! Sul Mitico 7 Ottobre andava fatta una Inchiesta Indipendente dell'Onu: Hamas era dipsoto ad accettarla, la chiedeva (leggasi Rula). A non averla mai voluta è sempre stato, ed è, il governo israeliano! E pretendete di farci bere le vostre filastrocche? È patologico oltre che indecente! Volete contrastare cosa? e come? uccidendo i giornalisti di Gaza e comprando e corrompendo quelli che in Occidente si lasciano corrompere? Anche se trovata personale disponibile, doventa facile smascherarlo. Il gioco che è durato per 80 anni, ora non regge più. Aggredito/aggressore: non attacca e non spreco tempo per confutarti!

Chi mi ha censurato: nome e cognome!

 Da Pino Cabras, questo testo:

«Glenn Greenwald su X segnala un caso curioso:

"La principale persona che cura la censura di Meta per Israele e per il sionismo si vanta orgogliosamente di tutte le opinioni politiche che è riuscita a far bandire da Facebook e Instagram.
La censura a favore di Israele è facilmente una delle minacce più gravi alla libertà di espressione in Occidente. Ti invito a guardare questo video di Jordana Cutler, 'Direttrice delle scelte politiche pubbliche per Israele e la diaspora ebraica' per conto di Meta.
La principale censora di Meta per Israele e il sionismo si chiama Jordana Cutler. Apparentemente americana, si è trasferita in Israele e ha trascorso la sua vita adulta lavorando per il governo israeliano.
Oggi censura Facebook e Instagram per conto del suo Paese (Israele)."
In questione non è l’identità ebraica in sé, ma la contraddizione politica e comunicativa di un colosso tecnologico che affida la “libertà di parola” a chi proviene da un apparato statale con forti interessi di propaganda.

Pino Cabras»

e questo link:

https://fb.watch/D5Koa8gfMU/


Sul Flop dei Santi Apostoli...

 vi può essere una duplice lettura:

a) È certamente andata male per quanti pensavano di creare ampie convergenze a sostegno del sionismo e del genocidio dei palestinesi.

– Che sia stato un flop lo dice la matematica. Preso per buono il numero gonfiato dal Riformista di Velardi in 2000 partecipanti, anziché le poche centinaia che erano in piazza, è da considerare che i soli ebrei romani che avrebbero dovuto esserci in primis sono ca 13.000, pari a circa la metà di tutti gli ebrei d'Italia.

– Se i partecipanti dovevano essere costituiti principalmente da ebrei, allora vuole dire che anche considerando il numero di 2000, gli ebrei non c'erano!

– Se l'invito alla manifestazione era ricolto particolarmente a NON EBREI, dei 2000 per ogni non ebreo bisogna calcolare un ebreo in meno!

– Chi c'erano dunque in piazza? Ebrei o Non Ebrei?

– Nella piazza si trova la sede del Partito Democratico (PD), che non ha dato la sua adesione alla manifestazione! C'era la sola Picierno, praticamente a titolo personale! La sua bavosa faziosità è più che nota! C'erano poi i noti giornalisti ed i soliti parlamentari, che si possono includere nel concetto di Israel Lobby!

– Sia ben chiaro: a noi non interessa il successo o il flop in sè, ma il significato politico dell'evento e le conseguenze che ne possono derivare. Le notizie che oggi vengono dalle Università, dall'Assemblea "sessantina" della Sapienza, indicano ben altra direzione del vento.

b) Da non ebreo, giudicando dal punto di vista dell'ebraismo, se l'assenza di ebrei non avvilippato dalla fitta rete del suo associazionismo, potrebbe significa la dissociazione dell'ebraismo dal sionismo, e questa sarebbe la sua salvezza, perchè indiscutibilmente il sionismo è razzismo, checché ne dicano i suoi apologeti: nulla a che fare con socialismo o Risorgimento, ma tutto a che fare con razzismo e pulizia etnica del popolo palestinese!

– Se l'ebraismo si lascia assorbire dal sionismo, ed i due concetti diventano sinonimi intercambiabili, allora è finita per l'ebraismo in quanto religione, che è l'unico senso che ha e può l'ebraismo per i "cittadini italiani di religione islamica" e per i "cittadini italiani di religione cattolica" o di altra o nessuna religione.

Senza ombra di dubbio ormai al governo israeliano e/o al sionismo è addebitato il genocidio del popolo palestinese e la sua pulizia etnica: ogni singolo ebreo, in quanto singolo, e non intruppato nell'associazionismo che dice di rappresentarlo,  deve singolarmente decidere se intestarsi o meno la paternità di un genocidio!

I restanti cittadini (islamici o cattolici) hanno il diritto di sapere chi si trovano davanti ogni volta che incontrano un "cittadino italiano di religione ebraica".

• Il boicottaggio è una misura seria, efficace, incruenta: in Italia siamo ancora lontani dalla Spagna, ma ognuno di noi può ingegnarsi per fare la sua parte.

Essi rompono! Ma finalmente riconosco la Sapienza che fu mia!

 Rompono con i loro tentativi controproducenti di negare un'evidenza che mai fu più evidente. I tanti soldi che impiegano nell'industria della menzogna, nella propaganda, nella corruzione si ritorcono loro contro. Non siamo ai tempi dell'indiani d'America che poteano tutti essere uccisi lontani dalla nostra coscienza, lontani dai nostri occhi che nulla vedevano e nulla sapevano! Ed oggi perfino la stessa Industria ha pure tentato di corrompere la nostra infanzia con la loro produzione cinematografica facendoci giocare ai bianchi contro i pellerossa.

No! I palestinesi di oggi non sono i pellerossa dell'Ottocento! E noi non siamo i nostri bis bis nonni che nulla sapevano e nulla potevano dire e fare!

I tempi sono cambiati! E non si possono ripetere sotto i nostri occhi e con il nostro plauso nel sonno della nostra ragione e coscienza un Genocidio che oscura l'Olocausto che per ottanta anni ci hanno propinato.

Non bastano quattro parlamentari corrotti e venduti che salgono sul palco a sputare menzogne sulle nostre facce!

Non basta l'acquisto l'acquisto all'ingrosso di giornali, giornalisti e televisioni che girano in continuazione lo stesso disco dell'hasbara.

Tutto questo è ormai inefficace ed il mondo vuole che il genocidio venga fermato ed i criminali vengano individuati, processati, puniti!

Non prestiamo soverchia attenzione alla Fetida Rassegna odierna che tenta di trasformare in un successo un autentico flop che abbiamo analizzato in ogni dettaglio disponibile. La coraggiosa ed encomiabile Francesca Albanese, orgoglio dell'Italia vera, non può essere scalfita dalle denigrazioni sioniste, che vanno aggiunte al fascicolo sul genocidio, che avviene anche a mezzo stampa.

Finalmente, le Università, coscienza critica del paese, si stanno ridestando. E si comincia dalla Sapienza, di cui sono stato Studente negli anni 1970-75. Negli anni successivi, negli ultimi decenni, la Lobby sionista ha fatto il suo lavoro infiltrandosi negli organi accademici e ne sono venuti fuori gli infami accordi con Israele. Ma adesso questi vengono individuati e rigettati. Il sonno della Ragione e della Coscienza sembra aver termine.

È un inizio ed è bene seguire gli eventi nel loro divenire. 

Non è odio, ma induzione all'odio!

Se odio, amore, invidia, ira, ipocrisia, tristezza e tutte le innumerevoli forme delle psiche umana sono sentimenti difficili da rilevare e da controllare da parte della volontà soggettiva, è assurdo pensare che su di esse si possa legiferare.  Il diritto per sua natura può rilevare atti espliciti di volontà che sono la base negoziale per l'attività economica: io voglio venderti questo immobile per questo prezzo e tu accetti e mi paghi quel prezzo! Oppure può trattarsi di condotte umane che ledono una singola persona o una collettività e per questo devono essere represse e punite a protezione del singolo e/o della collettività: hai ucciso, rubato, stuprato, truffato, e per questo devi essere punito più o meni severamente a seconda del danno che hai procurato e della gravità sociale di quello che hai fatto!

Ma entrare nella sfera interna del tuo animo che non si traduce in azioni e atti di volontà è cosa impossibile all'uomo e solo Dio ne può sapere, e solo a lui devi render conto!

Eppure vi è chi in parlamento ha pensato di poter legiferare i sentimenti ed in particolare di poterne punire uno: l'odio! Il cui contrario è l'amore che di certo è difficile comandare! Possono rilevarsi azioni esteriori che da questi sentimenti vengono azionati, ma non si può entrare nella psiche umana, se non con altre azioni violente di cui trattano apposite discipline di manipolazione mentale.

In breve, senza volerci addentrare in una materia assai complicata, vogliamo concludere non sull'esistenza dell'odio, ma della induzione all'odio finalizzata all'eliminazione di un avversario politico o di un gruppo sociale.

È il vero contenuto della Legge Modigliani-Taradash-Mancino che gli ebrei hanno voluto, servendosi di apposite lobby, per affermare incontrati il loro dominio su una intera sociàtà dove sono ultra-minoritari. Il genocidio che si compie in Gaza sotto gli occhi delle popolazioni del mondo intero fa cadere la maschera di tutte le legislazioni che pretendono di punire l'odio e i discorsi d'odio che ne verrebbero generati!

È una truffa morale ed un atto di repressione politica!

La legge Modigliani-Taradash-Mancino deve essere abrogata!

Riassumendo e semplificando il discorso, che peraltro è davvero difficile (leggasi la Dottrina dei sentimenti in Spinoza):

Loro uccidono

Tu dici che non lo devono fare

Loro ti replicano che sei antisemita, un odiatore degli ebrei,

e che loro hanno il diritto di uccidere chi, come e quando vogliono!