Post II: da 03.51 a minuto 08.00 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - Tommaso Cerno
• Parla Tommaso Cerno
– Mah! Inizia con la vergogna! Ne avesse lui, un briciolo! La cantilena del 7 ottobre con cui ci vogliono purgare e pensano di riuscirci ripetendo fino all'ossessione e senza mai dirci perché non è mai stati fatta una Inchieste indipendente. Ed in ogni caso non vi nessuna relazione di causa ed effetto né con quello che viene dopo il 7 ottobre dell'anno in questione, ne con quello che si trova prima. Se si vuole il film completo bisogna incominciare dal 1882, ed io da parte mia sto tirando dagli scaffali i libri che avevo già letto e me ne provuro di nuovi meritevoli di essere letti e citati, anche per estratti. Questi ciucci non sanno nulla, non hanno letto nulla e ripetono quello che è stato loro chiesto di ripetere. Ci vogliono far provare empatia per i Festaioli che andavano a diversi a ridosso della prigione di Gaza e togliercela per le vittime di Gaza che ogni giorno da due anni a questa parte continuano ad essere uccisi dall'esercito più morale del mondo che in ottemperanza alla Direttiva Hannibal ha probabilmente, per non cre certamente ucciso una buona parte dei Festaioli, o ne ha comuqnue determinato la morte. Ad Hamas interessava fare prigionieri a fronte di oltre un milione di prigionieri palestinesi dal 1967 in poi. Fonte: Rula!
– Noi chi? L'odio di chi verso chi? Il vostro verso di noi!
– La propaganda di chi? La tua! quella che stai facendo adesso!
– Democrazia? Lasciamo perdere! Oramai è diventata unaparola vuota, utile per il tuo repertorio canoro!
– La bugia io l'ho perfettamente capita e so dove sta! È quella che tu dice e sta con te sul palco!
– L'islamismo radicale! E smettila con con questo disco! Ricordati che i cittadini italiani di religione islamica sono un milione e mezzo e sono non meno rispettabili del 30 mila cittadini italiani di religione ebraica! Mentre è una invenzione l'antisemitismo è invece una realtà l'anti-islamismo o islamofobia, e tu ne stai dando prova!
– Terrore? Anche noi incominciamo a vivere nel terrore, ma si tratta del terrore che sta introducendo il regime di Giorgia con le leggi che voi le chiedete di fare contro di noi, che però resisteremo, come resistono i palestinese: lo dobbiamo a loro e non ci piegheremo alle vostre intimidazioni!
– La bandiera di Israele è una bestemmia in Piazza Santi Apostoli: non ha nulla di santo ed è tutta intrisa di sangue! Israele non è affatto una democrazia se si intende che questa debba essere basata sui "diritti umani", mentre se per democrazia si intende una mera procedura, allora anche i ladri e gli assassini possono costituirsi come stato in forma democratica, dove si tengono elezioni! Anche la mafia può eleggere i suoi Capi dei Capi! Sono democratici pure loro!
– Scendete in piazza e vediamo quanto siete! Duemila dite? Non poche centinaia? Il rabbino capo che parlerà dopo di te dice che siete pochi? Mente? Ma sia pure vero il numero di 2000 per oltre "50 realà" (sic) li vuoi mettere a confronto con milioni mi manifestanti in ogni città d'Italia? Ma qui non si tratta di fare il conteggio delle patate, anche se in democrazia si contano le zucche, ma di spaer discere fra Bene e Male, che non si misurano a chili o a quintale! E Male e Bene non sono stati mai evidenti come oggi! Per cui ognuno deve scegliere fra il Bene e il Male! Noi non abbiamo nessun dubbio su dove stia il Bene e dove il Male!
– Non siete sionisti? E cosa allora? Mettevi però d'accordo! Uno verrà dopo di te a parlare sullo stesso palco si proclamerò sionista e dira che tutti siete sionisti e dovete dichiararvi sionisti. L'Onu nel 1975 dchiarò che sionismo e razzismo, e questa dichiarazione non è stata invalidata da quella del 1991 che era stat dettata per facilitare gli Accordi di Oslo, che era all'origine una truffa. E se non basta sul piano normativo la risoluzione del 1975 ed il lavoro successivi al 1991 del Consiglio dei Diritti Umani, viil contributo degli studiosi e analisti per i quali sionismo equivale a primatismo razziale a carattere globale. In ogni caso, voi potere intendere per sionismo quello che più vi aggrada. Ciò che interessa è che non sia vincolante per noi che abbiamo diverse vedute dalle vostre.
– No! Leggiti Shlomo Sand e vedi che il sionismo nasce all'interno del nazionalismo ottocentesco, ed in questo caso nel suo corso storico assume carattere razzistico. Di socialismo che è idea nobile non vi è proprio nulla! O se proprio lo credi, e non ripeti uno slogan che ti è stato dato, dimostraci dove sta il socialismo nel sionismo. Qualcun altro dice che è simile al nostro Risorgimento, dove però io non vedo pulizie etniche pur con tutte le critiche che al Risorgimento possono farsi. Invece nel sionismo è imprescindibile la conseguenza del genocidio e della pulizia etnica, come oggi tutti vediamo.
– Ma quale due popoli due stati come sbocco necessario del sionismo: te lo inventi tu di sana pianta! A questo punto puoi dire che sulla Piazza Santi Apostoli ci sono degli asini che volano con attaccate sul di dietro le luci notturne di posizione!
– Non esiste e non è mai esistito un popolo ebraico: in altra occasione faremo una rassegna critica della letterature sull'argomento.
– Giovanotto, baldo giovanotto, io penso non ci sia nulla di scandaloso, nel voler sapere se un cittadino israeliano ammesso sul territorio italiano è uno di quei criminali che arruolati nell'esercito israeliano si siano divertiti a sparare alla testa dei bambini palestinesi e nel chiedere ad un giudice di occuparsene. Se poi tu te li vuoi portare a casa, è affar tuo! Ma io con simili criminali mi rifiuto di mangiare nello stesso ristorante o di servirmi dello stesso barbiere! Vedi tu quel vuoi fare, ma non decidere tu per me!
– Io a distanza, in registrazione, in differita, vedo e sento te, e dico qui quel che penso su ciò che hai detto in una pubblica piazza a beneficio della pubblicità. E visto che siamo in una democrazia, non come quella israeliana che produce genocidi, spero che non ti dispiaccia che io mi sia espresso a tuo riguardo, se per avventura ti capitasse di leggere quel che ho scritto a commento del tuo brillante eloquio. Scirov od getto e mi riservo ogni ulteriore revisione.
– Tu non hai parlato in mio nome e con te non credo di avere nulla a che fare: sono cittadino italiano! E neppure nulla a che fare ho con Israele, con cui chiedo da sempre l'interruzione di ogni relazione diplomatico,a maggior ragione adesso con un genocidio in atto!
– Ma eri nato nel 1948?
Nessun commento:
Posta un commento