Post III: da 08.00 a minuto 14.45 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - Tommaso Cerno
• Parla Daniele Scalise
– Legge un testo che aveva già utilizzato in un suo precedente video e che abbiamo già commentato. È uomo pieno di livore. Non mi va di farne una nuova analisi e commento. Rinvio al testo precedente che si trova in questo blog. Ne darò la connessione appena ritrovo il link. Adesso lo riascolto per far girare il nastro, ma cercherò di non fermarmi. Più che che dimostrare le sue tesi se la prende con chi non fa parte della sua tribù, della sua cerchia, per la quale mi onore di non farne parte!
– Progetto Dreyfus sta distribuendo tulipani alla polizia, sperando che faccia per loro il "lavoro sporco" su di noi. Un simile regalo, chiaramente peloso, non dovrebbe venire accettato. Nel corso della manifestazione si vedrà un poliziotto allontanare una giornalista che si aggirava fra la folla per fare la sua intervista. È un atto arbitrario che dovrebbe essere sanzionato. La funzione di un poliziotto è quella di garantire la sicurezza e la dignità di tutti i cittadini, anche della giornalista che è stata invece allontanata senza aver aggredito nessuno, ma essendo stata invece lei insultata. Non sono un difensore dei giornalisti, ma questa aveva centrato il punto: al manifestante che teorizzava la pulizia etnica (perché un palestinese non se ne andava nello Yemen) la giornalista replicava: e se invece vuole restare in Palestina? I poliziotti si sono lasciati corrompere dai tulipani dei militanti di Progetto Dreyfus? Il garofano mi ricorda il titolo del romanzo autobiografico di Sinwar: "Le spine e il garofano". Ai poliziotti che hanno accettato il tulipano dei "ragazzi" dreyfusardi io regalerei se non costasse troppo una copia del libro!
– Fa pena, per non dire qualcosa di peggio!
– Lo ripeto alla noia: nessuna inchiesta indipendente è stata fatta su ciò che è successo nel mitico 7 Ottobre e su come ci si sia arrivati. Mai viene menzionata la direttiva Hannibal che consente ai soldati israeliani di sparare su eventuali ostaggi sia miliatri sia civili. In assenza di verifica i propagandisti sguinzagliati possono raccontare tutto quello che può produrre effetto e scuotere emotivamente. La prima di queste efferatezze di Hamas sarebbe stata e decapitazione di 40 neonati, messa in bocca a Biden. Poichè non reggeva alla prima verifica, la sè è ritirata dopo quattro giorni. Ma se incominciano con una bufala subito sburgiardate perchè si dovrebbe credere al resto? Ma costoro insistono ed insistono. Credono alla scuola di Goebbels che ripetendola un milione di volte alla fine entra nella testa di chi l'ascolta come fosse una Verità! Poveretti!
– Spinoza: l'odio fa male a chi lo coltiva nel suo animo, non a chi ne è oggetto, che in questo caso, lo vuole profondamente, lo chiede, lo sollecita, per imbastire una propaganda che altrimenti non avrebbe a cosa appigliarsi. Un trucchetto meschino al quale credo nessuno casca più! Neppure i poliziotti ai quali sono stati regalati i tulipani
– Ma vergognati! Sia pure collettivamente, non per nome a ciascuno dei milioni che hanno partecippato alle manifestazionii, ma ti rivolgi a delle persone in carne ed ossa: non è una aperta provocazione? Anche a te devono fornire la scorta? Per farla pagare a pantalone? Mica al governo israeliano!
– Mente in modo spudorato e dovrebbe temere per le sue preoccupazioni! La solidarietà per i palestinesi è sincera e completa! Degli ebrei a nessuno importa niente a nessuno. Delle glorie e mirabilia degli ebrei e di Israele a noi non interessa. Noi guardiamo al genocidio e cosa dobbiamo pensare e fare non ce lo devi dire tu! Quanti a soldi non sono noi che ne abbiamo e riceviamo!
– Proprio uno schifo!
Nessun commento:
Posta un commento