sabato, novembre 01, 2025

Essi rompono! Ma finalmente riconosco la Sapienza che fu mia!

 Rompono con i loro tentativi controproducenti di negare un'evidenza che mai fu più evidente. I tanti soldi che impiegano nell'industria della menzogna, nella propaganda, nella corruzione si ritorcono loro contro. Non siamo ai tempi dell'indiani d'America che poteano tutti essere uccisi lontani dalla nostra coscienza, lontani dai nostri occhi che nulla vedevano e nulla sapevano! Ed oggi perfino la stessa Industria ha pure tentato di corrompere la nostra infanzia con la loro produzione cinematografica facendoci giocare ai bianchi contro i pellerossa.

No! I palestinesi di oggi non sono i pellerossa dell'Ottocento! E noi non siamo i nostri bis bis nonni che nulla sapevano e nulla potevano dire e fare!

I tempi sono cambiati! E non si possono ripetere sotto i nostri occhi e con il nostro plauso nel sonno della nostra ragione e coscienza un Genocidio che oscura l'Olocausto che per ottanta anni ci hanno propinato.

Non bastano quattro parlamentari corrotti e venduti che salgono sul palco a sputare menzogne sulle nostre facce!

Non basta l'acquisto l'acquisto all'ingrosso di giornali, giornalisti e televisioni che girano in continuazione lo stesso disco dell'hasbara.

Tutto questo è ormai inefficace ed il mondo vuole che il genocidio venga fermato ed i criminali vengano individuati, processati, puniti!

Non prestiamo soverchia attenzione alla Fetida Rassegna odierna che tenta di trasformare in un successo un autentico flop che abbiamo analizzato in ogni dettaglio disponibile. La coraggiosa ed encomiabile Francesca Albanese, orgoglio dell'Italia vera, non può essere scalfita dalle denigrazioni sioniste, che vanno aggiunte al fascicolo sul genocidio, che avviene anche a mezzo stampa.

Finalmente, le Università, coscienza critica del paese, si stanno ridestando. E si comincia dalla Sapienza, di cui sono stato Studente negli anni 1970-75. Negli anni successivi, negli ultimi decenni, la Lobby sionista ha fatto il suo lavoro infiltrandosi negli organi accademici e ne sono venuti fuori gli infami accordi con Israele. Ma adesso questi vengono individuati e rigettati. Il sonno della Ragione e della Coscienza sembra aver termine.

È un inizio ed è bene seguire gli eventi nel loro divenire. 

Nessun commento: