Se Rula dice o riferisce qualcosa, indicando le sue fonti, le si deve prestare attenzione! Gli orrori, i vari aspetti del genocidio tuttora in corso, sono di evidenza empirica ed assai variegata. Non si può dire che non sia successo nulla e nulla succede. Quelli che tentato di occultare i loro crimini, di gran lunga superiori all'Olocausto del 27 Gennaio, e deve chiedersi a gran voce che ad ogni Museo della Shoah si debba aggiunge "e della Nakba, Gaza, Piombo Fuso, Sabra e Shatila". Rula non ha nessun bisogno di mentire perchè che è già noto supera ogni record di orrore e disumanità. Ogni falsità, ogni consapevole "bufala", oltre che essere controproducente sarebbe un gravissimo torto fatto alle vittime accertate. Al solito sono spregevoli i mentitori seriali della propaganda sionista.
Questo Blog continua i testi fino ad oggi 26 settembre 2025 pubblicati in facebook e censurati. L'informazione cartacea, televisiva e tipo fb è parte integrante e propulsiva della guerra in corso in Medio Oriente, in Ucraina, nel mondo. Noi esercitiamo una riflessione sulle notizie che ci arrivano e ne decostruiamo i testi. La censura si fa ogni giorno più pervasiva; ad essa si accompagna la manipolazione mediatica.
Collegamenti - VK Antonio Caracciolo da Seminara - Danuta FB - ACS V fb - ACS VI fb - Civium Libertas - SOCIAL - PAGINA - RIFLESSIONI - CALABRIA ULTRA - SAGGIO - COMUNICATI STAMPA: 3.4.25 - 4.7.25 -
Nessun commento:
Posta un commento