Sono i nomi che sostengono in modo bipartisan provvedimenti legislativi repressi della nostra libertà. Ora sono concentrati intorno al nome di Del Rio. Ognuno li può ritrovare facilmente e pure trovare le facce associate al nome. Non li indico perché non mi si taccia di incitazione all'odio, ma la nostra libertà, soprattutto di pensiero è di espressione è ognuno ha di più umano e prezioso: ci vogliono disumanizzare togliendoci la possibilità di pensare. Dobbiamo perciò opporci con tutte le nostre forze e lo dobbiamo fare uniti, perché approfittano delle nostra debolezza se ci trovano isolati e disuniti: cio sta da anni stanno facendo, limitando e restringendo sempre più il nostro diritto di manifestare. Il momento è grave, gravissimo ed ognuno di noi deve lanciare l'allarme sociale ed allertare chi gli sta vicino, fargli capire il pericolo che incombe su di lui, e su ognuno di noi. Se siamo uniti, vinceremo e resteremo umani!
Questo Blog continua i testi fino ad oggi 26 settembre 2025 pubblicati in facebook e censurati. L'informazione cartacea, televisiva e tipo fb è parte integrante e propulsiva della guerra in corso in Medio Oriente, in Ucraina, nel mondo. Noi esercitiamo una riflessione sulle notizie che ci arrivano e ne decostruiamo i testi. La censura si fa ogni giorno più pervasiva; ad essa si accompagna la manipolazione mediatica.
Collegamenti - VK Antonio Caracciolo da Seminara - Danuta FB - ACS V fb - ACS VI fb - Civium Libertas - SOCIAL - PAGINA - RIFLESSIONI - CALABRIA ULTRA - SAGGIO - COMUNICATI STAMPA: 3.4.25 - 4.7.25 -
Nessun commento:
Posta un commento